Calciomercato: Zidane ha deciso, ecco dove allenerà

Zinedine Zidane torna in panchina? Ecco le ultime indiscrezioni sul futuro del tecnico ex Real Madrid fermo dal 2021  dopo aver lasciato il club spagnolo.

Calciomercato: Zidane ha deciso

Zinedine Zidane in panchina. L’ex centrocampista di Juventus e Real Madrid, è pronto a tornare dopo essere stato fermo nel corso dell’ultima stagione. Emergono nuove indiscrezioni di calciomercato relative alla nuova squadra che Zidane è pronto ad allenare per il futuro. L’ex Real Madrid è molto ambito con diversi top club europei che sono pronti a convincerlo e a dargli carta bianca anche per questo calciomercato. La decisione di Zidane sulla sua prossima squadra è oramai ufficiale, ecco la situazione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Zidane – Stopandgoal.com – La presse

Zidane tentato dal Psg, la situazione

Sono ore decisive in casa Psg con la dirigenza che è alle prese con la nomina del nuovo allenatore. Si fanno sempre più insistenti le voci di un accordo tra Zidane e il Psg con il francese pronto ad allenare Messi e compagni per le prossime stagioni. Inoltre, Zizou, ritroverebbe al Psg anche Sergio Ramos ex capitano e leader del Real Madrid. Una situazione in evoluzione, dunque, perché Zidane non ha ancora deciso se firmare o meno con il Psg per la prossima stagione.  L’ex centrocampista è tentato anche dalla panchina della Nazionale Francese che potrebbe cambiare commissario tecnico al termine del Mondiale in Qatar.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, Insigne in Tribunale: il motivo

Zidane al Psg, parla Gignac

Zidane prossimo allenatore del Psg. A parlare è André-Pierre Gignac che nel corso di un’intervista a Rmc Sport si è soffermato anche sul possibile approdo del francese sulla panchina dei parigini. L’ex attaccante del Marsiglia ha mostrato il suo disappunto. A detta di Gignac, Zidane sarebbe il profilo ideale per la Francia del dopo Deschamps. Nelle prossime settimane sicuramente ci saranno novità importanti per quello che sarà il futuro di Zidane come possibile allenatore del Psg. Il club francese sicuramente manderà via Pochettino e ripartirà da un nuovo tecnico per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: non solo Scamacca, altro colpo PSG dal Sassuolo

Zidane – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy