Esonero immediato, arriva Zidane: la notizia arriva dalla Francia

Zinedine Zidane ha scelto quale club allenerà nella prossima stagione. Il tecnico francese ha annunciato egli stesso il suo futuro, con la Juventus sorpresa dalla decisione presa dall’ex Real Madrid.

Calciomercato Juventus: il futuro di Zidane è deciso

Nelle ultime settimane si è parlato di un clamoroso addio tra la vecchia signora e Massimiliano Allegri, con Zinedine Zidane pronto a prendere la guida della Juventus nella prossima stagione in sostituzione al tecnico livornese. Queste indiscrezioni così come sono nate, così sono state messe a tacere dalla società bianconera che ha confermato anche per la prossima stagione Allegri.

Con la Juve messasi da parte, il futuro di Zidane è ancora più incerto. Nelle ultime settimane incessanti erano le voci che vedevano il francese sedersi, per la prima volta in carriera, sulla panchina di una nobile di Francia. Il futuro di Zidane, però, ha rilevato ancora una volta un clamoroso colpo di scena.

Secondo quanto riportato da RMC Sport, Zinedine Zidane non sarà l’allenatore del PSG nella prossima stagione. 

Tutte le notizie sul  calciomercato italiano  e non solo:  CLICCA QUI

Zinedine Zidane, stopandgoal.com (La Presse)
Zinedine Zidane, stopandgoal.com (La Presse)

Juventus: non è ancora il tempo di Zidane

Non è ancora giunto il tempo di vedere Zinedine Zidane sulla panchina della Juventus. Il possibile, e clamoroso, addio di Massimiliano Allegri avrebbe aperto le porte ad un ritorno a Torino del francese, dopo esservi stato giocatore dal 1996 al 2001.

Zidane non ha mai negato la volontà e possibilità di poter tornare un giorno alla Juventus. Dopo l’esperienza di Madrid, conclusa definitivamente nel giugno del 2021, Zizou si è preso del tempo per riflettere sul proprio futuro, valutando quelle che erano le migliori alternative per il proseguo della propria carriera. Ad oggi l’ex Real ha un’obiettivo fisso in testa, che spera un girono di poter realizzare.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Zidane ha deciso, ecco dove allenerà

Calciomercato: Zidane rifiuta il PSG

Zinedine Zidane ha rifiutato il posto da allenatore del PSG nella prossima stagione. Dopo settimane intense di trattative, dove il tecnico ed il ds dei parigini Luis Campos si sono sentiti in maniera costante per provare a trovare un punto di incontro che potesse accontentare tutti, l’ex Real Madrid ha declinato l’offerta dei campioni di Francia.

Il motivo? Zidane è in attesa di una chiamata come c.t. della Nazionale francese, dopo che Didier Deschamps non ha rinnovato il suo contratto con Los Bleus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato: Zidane è il nuovo allenatore, c’è la svolta

Zinedine Zidane, stopandgoal.com (La Presse)
Zinedine Zidane, stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy