Calciomercato Serie A, preso il baby-talento: i dettagli

Un club di Serie A è riuscito ad aggiudicarsi il baby talento in questo calciomercato. Superata la concorrenza di svariate compagini estere, nelle ultime ore la società italiana ha affondato il colpo decisivo per assicurarsi uno dei talenti più cristallini del panorama calcistico europeo. I dettagli.

Calciomercato Serie A, in arrivo il baby-talento

La Serie A è pronta ad accogliere in questo calciomercato un nuovo talento. In questo caso si parla dunque di un giocatore giovanissimo, agli inizi della sua carriera, quindi occhio a non bruciare subito le tappe, ma per quanto già fatto vedere in mezzo al rettangolo di gioco le aspettative sul ragazzo sono altissime.

Ala sinistra di buona fisicità e potenza, all’occorrenza anche esterno in un centrocampo a cinque, il talento sarà sicuramente uno dei rinforzi più interessanti del club di Serie A in questa finestra di calciomercato. Un colpo che potrebbe passare in sordina per la società interessata, ma che potrebbe presto far parlare di sé.

Stando a quanto riportato da sportske.jutarnji.hr, la Sampdoria è dunque alle fasi finali della trattativa con l’Hajduk Spalato per il talento croato in questo calciomercatocon gli ultimi dettagli da definire prima dell’approdo del giocatore in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Serie A - stopandgoal.com (Instagram @stipebiuk)
Calciomercato Serie A – stopandgoal.com (Instagram @stipebiuk)

Calciomercato Sampdoria: ecco un nuovo talento per Giampaolo

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, la Sampdoria avrebbe chiuso per l’arrivo in Serie A di Stipe Biuk, attaccante classe 2002 dell’Hajduk Spalato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, contatti diretti col PSG: pronto il colpo a sorpresa

Messosi in mostra con la maglia degli Hajduci tra la scorsa stagione, dove ha collezionato 34 presenze, tre gol ed un assist, e la corrente, dove è stato uno dei protagonisti nel preliminare di Conference League contro il Vitoria Guimaraes, Stipe Biuk entrerà nella lista dei talenti allenati in carriera da Marco Giampaolo. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio PSG, Icardi in Serie A: Galtier svela tutto

Il tecnico blucerchiato è sicuramente molto esigente, in quanto è solito lanciare giovani calciatori sono se ‘purissimi’, altrimenti non si fa scrupoli a lasciarsi in panchina. Per questo motivo la Samp si è “tutelata” concludendo l’operazione per Biuk con una formula che potrebbe avvantaggiarla.

Biuk alla Samp: cifre e dettagli

Stipe Biuk diventerà presto un nuovo giocatore della Sampdoria in questo calciomercato. Il talento croato arriverà in Serie A sulla base di un prestito annuale con diritto di riscatto fissato a 6 milioni di euro esercitabile dal club blucerchiato.

Stipe Biuk. Calciomercato Serie A, Sampdoria- stopandgoal.com (Instagram @stipebiuk)
Stipe Biuk. Calciomercato Serie A, Sampdoria- stopandgoal.com (Instagram @stipebiuk)

 

Impostazioni privacy