Calciomercato, stanno prendendo anche l’attaccante: accordo ad un passo

Sembra essere sempre più vicino l’arrivo dell’attaccante in questo calciomercato. Stando alle ultime notizie, i due club sarebbero in trattativa avanzata per trovare l’accordo definitivo per il trasferimento del giocatore. Le ultime.

Calciomercato Serie A: arriva anche l’attaccante

Imminente cambio di casacca in Serie A in questo calciomercato. L’attaccante sembra aver preso una clamorosa decisione in merito al suo futuro, scegliendo di intraprendere una nuova avventura in carriera.

L’attaccante potrebbe dunque presto separarsi dal club di Serie A in questo calciomercato. Il giocatore è seguito con attenzione da svariati club italiani e non, ma gli ultimi rumors parlano della possibilità per l’attaccante di riconciliarsi con un suo ex compagno in caso di trasferimento nel club.

Come riportato dunque da Marco Conterio sul proprio profilo Twitter, Ruslan Malinovskyi starebbe pensando di lasciare l’Atalanta in questo calciomercato, col Nottingham Forrest di Remo Freuler che segue interessato l’evolversi delle vicende legate al trequartista ucraino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato, Muriel e Malinovskyi - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato, Muriel e Malinovskyi – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, Malinovskyi al Forrest: la posizione dell’Atalanta

Rusland Malinovskyi potrebbe essere il prossimo giocatore a salutare l’Atalanta in questo calciomercato. L’ucraino non è stato definito incedibile dalla Dea, motivo per il quale il giocatore insieme ai suoi agenti sta valutando le diverse proposte pervenutegli.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, preso il baby-talento: i dettagli

Stando alle ultime notizie, il Nottingham Forrest sarebbe interessato a Ruslan Malinovskyi in questo calciomercato. I Reds starebbero pensando di portare in Premier anche l’ucraino dopo Remo Freuler, visti proprio gli ottimi rapporti con l’Atalanta dopo la definizione della trattativa per lo svizzero.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato, addio PSG, Icardi in Serie A: Galtier svela tutto

Ad oggi il Nottingham Forrest non ha ancora presentato un’offerta ufficiale all’Atalanta per Malinovskyi, ma il club di Premier ne avrebbe già pronta una in grado di convincere la Dea a lasciar partire il giocatore.

Calciomercato, Malinovski cercato anche da una big di A

L’Atalanta si appresta a cedere Ruslan Malinovskyi în questo calciomercato. Nelle prossime settimane l’ucraino si siederà al tavolo con la Dea per parlare del suo futuro, che in un modo o nell’altro sembra essere già segnato.

Oltre al Nottingham Forrest anche un club di Serie A era sulle tracce di Ruslan Malinovskyi in questo calciomercato. Il Milan, infatti, aveva chiesto informazioni per l’attaccante lo scorso marzo, decidendo poi di abbandonare la pista per puntare tutto su Charles De Ketelaaere.

Ruslan Malinovskyi, calciomercato Atalanta - stopandgoal.com (La Presse)
Ruslan Malinovskyi, calciomercato Atalanta – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy