Calciomercato Roma, in arrivo anche l’esterno: i dettagli

Ecco le ultime sul calciomercato della Roma. Stando alle ultime notizie sul mondo giallorosso l’esterno sarebbe ad un passo dal firmare col club. I dettagli.

Calciomercato Roma: stanno prendendo l’esterno

La Roma è sicuramente una delle squadre più attive in questo calciomercato. Il club giallorosso, dopo aver ufficializzato nella giornata di ieri Wijnaldum, vorrebbe regalare a Josè Mourinho un ultimo colpo per completare la rosa per la prossima stagione.

Dopo l’arrivo di Celik la Roma starebbe monitorando anche un altro esterno in questo calciomercato. Sulla lista di ds Pinto due sono i nomi che Mourinho avrebbe cerchiato in rosso, uno dei quali però sembrerebbe sfumare visto l’imminente accordo col prossimo club.

Stando a quanto riportato da Sky Sport UK, il Crystal Palace starebbe infatti pensando a riportare a Selhurst Park Aaron Wan-Bissaka in questo calciomercato, entrando quindi in competizione con la Roma per il terzino del Manchester United.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato: Wan-Bissaka di ritorno al Palace

Aaron Wan-Bissaka potrebbe tornare al Crystal Palace in questo calciomercato. L’attuale terzino del Manchester United ha infatti già vestito la maglia delle Eagles dal 2008 al 2019, per poi trasferirsi ai Red Evils per la modica cifra di 50 milioni di sterline.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo il centrocampista: c’è l’accordo

Wan-Bissaka non rientra nei piani di Erik Ten Hag, motivo per il quale il Manchester United avrebbe aperto alla cessione del classe ’97 in questa sessione. I Red Evils chiedono almeno 30 milioni di euro per lasciar partire il loro terzino, motivo per il quale il Crystal Palace vorrebbe provare a prendere in prestito Wan-Bissaka in questo calciomercato. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, preso l’attaccante: salta Kluivert

Ad oggi non c’è ancora una trattativa tra i due club, ma le prossime settimane potranno risultare decisive per il futuro di Wan-Bissaka, voglioso di trovare continuità in una piazza che gli possa permettere di giocarsi le sue carte per provare ad essere chiamato da Southgate per il prossimo Mondiale.

Roma, Celik esclude l’arrivo di Wan-Bissaka

Con l’acquisto di Celik la Roma ha abbandonato la pista che porta a Wan-Bissaka in questo calciomercato. L’arrivo del turco ha escluso dunque il classe ’97, visto che ,con l’aggiunta di Karsdorp, la batteria di destra di Jose Mourinho è al completo.

Solo con la cessione di un esterno la Roma potrebbe provarci nuovamente per Wan-Bissaka in questo calciomercato.  

Aaron Wan Bissaka, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Aaron Wan Bissaka, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy