Calciomercato, colpo di scena: addio subito, raggiunge l’altro nerazzurro

Colpo di scena nel calciomercato di Serie A, un altro nerazzurro va via dal campionato italiano: ecco dove giocherà, c’è l’annuncio.

Calciomercato, colpo di scena: addio subito, ecco dove giocherà

Annuncio di calciomercato, via dalla Serie A per cercare fortuna in un altro campionato. Dopo la scelta di un altro nerazzurro, un altro addio dal campionato italiano, con il club che ha fatto una scelta ben precisa.

I due connazionali giocheranno dunque insieme, nel club che aveva già acquistato uno dei due, con il colpo che era fa felice i tifosi in Belgio.

L’Anderlecht sembra pronto a chiudere il colpo Pezzella: dopo l’esperienza in prestito all’Atalanta, raggiungerebbe così l’altro nerazzurro – ma sponda Inter -, Sebastiano Esposito.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Pezzella Darmian – Stopandandgoal.com (La Presse)

Mercato Parma, Pezzella all’Anderlecht: con Sebastiano Esposito

È il collega ed esperto di calciomercato, Alfredo Pedullà, a riportare le ultime notizie di mercato, riguardo Giuseppe Pezzella. L’ex Atalanta ed esterno italiano sarebbe pronto all’approdo all’Anderlecht, club che ha già preso Sebastiano Esposito dal calcio italiano. Anche per l’esterno ex Atalanta e di proprietà del Parma, si tratterebbe di un prestito, anche se c’è da capire se ci saranno o meno proposte di un riscatto e controriscatto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: spunta il rinforzo dal Parma

Il Parma potrebbe dunque ritrovarselo solo dopo il ritorno eventuale in Serie A, nella prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, dalla Francia sicuri: arriva il sostituto di Skriniar

Ultime Parma, cessione Pezzella: solo in prestito

È solo in prestito che vorrebbe cederlo all’Anderlecht, il Parma, il cartellino di Giuseppe Pezzella. Il calciatore ex Atalanta, dopo l’anno a titolo temporaneo, potrebbe andar via nuovamente solo in prestito, anche per scelta sua, giocando un solo anno nella Pro League in Belgio. Compagno di squadra di Sebastiano Esposito, in prestito dall’Inter e con tanta voglia di fare. I due dunque potrebbero trovarsi come compagni di squadra, giocando in uno dei club più importanti in Belgio, probabilmente sotto consiglio di Lukaku.

Calciomercato Anderlecht Pezzella – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy