Calciomercato Inter, dalla Francia sicuri: arriva il sostituto di Skriniar

Il calciomercato dell’Inter continua a vedere protagonista Skriniar, diretto verso il Paris Saint-Germain. Dalla Francia le voci continuano ad essere insistenti, con la firma pronta per quello che è il suo diretto sostituto, per la difesa a tre di Inzaghi.

Calciomercato Inter, il sostituto di Skriniar: annuncio dalla Francia

Via Skriniar, con direzione PSG, l’Inter avrebbe in mano la soluzione per la difesa. Se il calciomercato in uscita dovesse vedere proprio Skriniar verso il club della Ligue 1, c’è un francese che farebbe il caso del club nerazzurro.

Per Marotta e Ausilio si tratterebbe di un vero e proprio ritorno di fiamma, perché il nome è seguito da diverso tempo. Accostato anche ad altri club in Serie A, ecco l’annuncio dall’estero.

Dalla Francia, la rivelazione: Jean-Clair Todibo è il colpo di calciomercato per l’Inter, di fronte all’addio di Skriniar. Se dovesse partire infatti il calciatore slovacco, i nerazzurri avrebbero pronto l’affare dal Nizza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Todibo Inter – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Inter, Todibo al posto di Skriniar: l’annuncio

Il calciatore di Cayenne, Jean-Clair Todibo, è un obiettivo di calciomercato dell’Inter. Dalla Francia continuano ad insistere sulla cessione di Skriniar al PSG, con la soluzione che arriverebbe proprio dalla Ligue 1. Lo rivelano i colleghi di Foot Mercato, direttamente da terra francese, il colpo in casa Inter porta a Todibo.

LEGGI ANCHE >>> Inter, assalti da Premier e Ligue1: futuro sempre più lontano

Il difensore del Nizza, dopo un passato al Barcellona, a 22 anni resta sempre uno dei principali giovani più forti in circolazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Svolta Inter: Skriniar sta partendo, già preso anche il sostituto

Ultime Inter, le cifre del colpo Todibo: si chiude con lo scambio?

Il Nizza lo valuta circa 20-25 milioni di euro, l’Inter è cosciente del valore di mercato di Todibo. Il punto è che allo stesso Nizza, piace particolarmente Casadei, calciatore dallo stesso valore di mercato, secondo i nerazzurri. Todibo, in ogni caso, arriverebbe all’Inter solo di fronte alla cessione al PSG di Skriniar.

Calciomercato Inter Todibo – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy