Calciomercato: Lo Celso in Serie A, niente Napoli, ecco chi lo prende

Tutto pronto per l’arrivo in Italia del centrocampista Giovani Lo Celso. A sorpresa si è inserito un club che è pronto a beffare il Napoli e a strappare l’argentino al Tottenham

Lo Celso arriva in Serie A, niente Napoli: svelato il club che lo acquista

Non andrà al Napoli e nemmeno alla Fiorentina, ecco quale club è pronto a prendere Giovani Lo Celso dal Tottenham e a portarlo in Italia. Una trattativa a sorpresa svelata in queste ore, l’argentino può finalmente arrivare nel campionato italiano.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, c’è la Lazio sulle tracce di Giovani Lo Celso. A riportare la notizia è il Corriere dello Sport. Ecco la mossa a sorpresa di Claudio Lotito che è pronto a chiudere per il giocatore argentino che andrebbe a rinforzare ulteriormente il centrocampo a disposizione di Maurizio Sarri che, dal canto suo, ha già dato parere positivo per questa trattativa di mercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovani Lo Celso, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)

Lo Celso alla Lazio, colpo di Lotito

Valutazioni in corso in casa biancoceleste per quello che può essere un colpo inatteso e davvero importante per Maurizio Sarri. Sull’argentino è vivo l’interesse della Fiorentina di Commisso così come il Napoli di De Laurentiis ma alla fine a spuntarla per Lo Celso può essere la Lazio di Claudio Lotito che è in trattativa per il Tottenham.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan, Maldini fa infuriare Lotito: non lo fanno firmare con la Lazio

Non sono ancora chiari i termini di questo possibile accordo, per ora si tratta solo di una indiscrezione di mercato. Presumibilmente però, Lo Celso può arrivare alla Lazio in prestito con riscatto a 17 milioni di euro. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>Calciomercato Napoli: colpo assoluto dalla Lazio, ADL scatenato

Lo Celso al posto di Luis Alberto

Ovviamente tutto dipende anche dal futuro del centrocampista spagnolo che non ha ancora trovato l’accordo per partire. Luis Alberto vuole andare al Siviglia ma ad oggi non ci sono offerte per la Lazio.

Intanto il club continua a sondare la disponibilità sul calciomercato di altri centrocampisti per non farsi trovare impreparate. Nelle ultime ore è uscito il nome di Giovani Lo Celso del Tottenham come possibile rinforzo Lazio. In alternativa c’è anche il centrocampista dell’Hellas Verona Ilic.

Giovani Lo Celso, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy