Calciomercato: hanno preso Lo Celso e Reguilon, doppio colpo

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo questo doppio colpo Lo Celso e Reguilon dal Tottenham. Paratici in azione per piazzare i due giocatori, ecco tutti i dettagli e quale società è pronta a prenderli.

Lo Celso e Reguilon via dal Tottenham

Lo Celso e Reguilon sono stati definitivamente messi in vendita in questo calciomercato Tottenham. Una doppia uscita che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore con Paratici in azione per piazzare i due giocatori e rimpolpare le casse della società londinese. Ecco quale club è pronto a fare questo grande investimento.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il Siviglia è pronto a prendere dal Tottenham sia Lo Celso che Reguilon. Una doppia operazione che potrà essere concretizzata una volta conclusa la cessione del difensore centrale Jules Koundé, attualmente il giocatore più ricercato, con Chelsea e Barcellona interessati.

Anche il Tottenham potrebbe entrare in azione con Paratici pronto ad inserire sia Lo Celso che Reguilon per raggiungere Koundé. Il difensore è considerato un grande talento.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovani Lo Celso – Stopandgoal.com -La Presse

Siviglia, trattativa con il Tottenham: Lo Celso, Reguilon per Koundé

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Tottenham, Antonio Conte potrebbe presto accogliere il difensore centrale del Siviglia Jules Koundé. Per arriva al giocatore il tecnico è pronto a privarsi di due talenti come Lo Celso e Reguilon. A riportare la notizia sono diversi media britannici che confermano questa offerta. Paratici è a lavoro per provare a raggiungere un accordo con il club di Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Mercato: Piatek ritorna in Serie A, ecco in quale club

Lo Celso e Reguilon al Siviglia

Sergio Reguilon è una delle operazioni che il Siviglia intende chiudere per rinforzare la fascia sinistra, mentre Giovanni Lo Celso è una tentazione per la squadra allenata da  Lopetegui.

I due giocatori sono stati inseriti in una trattativa più ampia che comprende anche  Jules Koundé che può firmare per il Tottenham mentre Reguilon e Lo Celso per il Siviglia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Milan: allarme Real, Ancelotti vuole un rossonero

Reguilon – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy