Calciomercato, Milik ritorna in Serie A: l’annuncio di Sky

Bomba di calciomercato pubblicata da Sky Sport, con il ritorno di Arkadiusz Milik in Serie A. Il bomber polacco dopo l’esperienza in Ligue 1 potrebbe far ritorno in Italia, in una big d’Italia, tornando a giocare la Champions League.

Calciomercato, il ritorno di Milik in Serie A

Aveva disputato la Champions League in Italia con la maglia del Napoli, ora il bomber polacco potrebbe far ritorno nell’imminente calciomercato, giocandola nuovamente con una big d’Italia.

In Serie A potrebbe dunque tornare Arek Milik, dopo la sua vecchia esperienza in maglia azzurra. Via dal Marsiglia per far ritorno al calcio italiano, in un ruolo inedito perché col Napoli andò via per non essere la riserva di Victor Osimhen, nella sua nuova esperienza sarà il vice di lusso, pronto a fare da spalla ad un altro bomber.

Si tratta della Juventus, con il club bianconero che andrebbe verso il colpo Milik, come piano B per il calciomercato di Memphis Depay. Col Barcellona che fa muro, la soluzione per il club piemontese potrebbe essere quella dell’ex Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Arkadiusz Milik – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Juventus, Milik è la spalla di Vlahovic: annuncio di Sky

C’è l’annuncio da parte di Sky Sport, sul possibile colpo per la Juventus, nel nome di Arkadiusz Milik. Secondo l’emittente satellitare, infatti, per i bianconeri sarebbe un vero e proprio ritorno di fiamma perché, quando c’era Sarri e anche con Pirlo in panchina, la soluzione che poi ha portato però a Morata, era proprio sul centravanti polacco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, l’affare ad un passo: l’annuncio del club

Con l’addio di Kean, cosa sempre più concreta e l’arrivo di Kostic, da sistemare c’è la situazione per il ruolo di punta, come riserva di Dusan Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, colpo Moise Kean in Serie A: c’è l’annuncio

Ultime Juventus, le cifre del colpo Milik

Milik sarebbe un colpo alla portata, in qualità di vice-Vlahovic, a causa del valore di mercato inferiore rispetto a Depay. È su una base di 15 milioni che la Juventus vorrebbe chiudere l’affare Milik, in una trattativa che resta comunque complessa con l’OM.

Calciomercato Juventus Milik – Stopandgoal.com (La Presse)