Juventus: arriva l’attaccante dal PSG

Clamoroso colpo di mercato da parte della Juventus. Come vice Vlahovic l’attaccante sta per arrivare dal PSG.

Mercato Juventus: dal PSG il sostituto di Vlahovic

La Juventus cerca ancora una punta sul mercato. I bianconeri hanno un budget da 15 milioni di euro per prendere una punta. Dopo il mancato riscatto di Morata dall’Atletico Madrid, oggi scatenato contro i bianconeri in amichevole, Massimiliano Allegri aspetta una punta.

I nomi trapelati in questi mesi sono stati tanti. Da Arnautovic a Mertens, passando per Muriel. Tuttavia, secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus potrebbe prendere un attaccante del Paris Saint Germain nel corso del calciomercato 2022.

I bianconeri cercano un calciatore in grado di prendere il posto di Vlahovic ma anche di giocare con lui. Non risponde alle caratteristiche tipo, ma di sicuro la Juventus sarebbe al coperto con l’arrivo di Mauro Icardi.

I bianconeri nelle ultime ore sarebbero tornati alla carica per Icardi per consegnare ad Allegri un’altra punta. L’argentino non vive un bel momento a Parigi visto che, data la grande concorrenza in attacco, è stato praticamente messo alla porta dai parigini.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

icardi
icardi

Juventus: carica per Icardi, le ultime

Secondo quanto riportato da TuttoJuve, i bianconeri starebbero per tornare alla carica per Icardi. La Juventus aveva già provato a prendere Maurito due anni fa prima del passaggio a Parigi. Oggi dopo due stagioni in “naftalina” Icardi sembra pronto a tornare in Serie A, magari alla Juve, a patto che l’argentino si riduca l’ingaggio.

Icardi è seguito anche dal Monza in Italia, ma ovviamente l’ipotesi di un arrivo a Torino farebbe ingolosire i tifosi.

Mercato: scambio con il PSG?

Juve e PSG, che già trattano per Paredes, potrebbero imbastire per Icardi uno scambio con Kean. L’attaccante italiano a Parigi ha fatto benissimo mentre a Torino non riesce ad esprimersi. Una soluzione ideale potrebbe essere valutare i due calciatori in egual modo, anche se Icardi guadagna tanto per gli standard della Juve.

LEGGI: Napoli, due arrivi dal PSG al posto di Fabian e beffa alla Juve

icardi
icardi

 

Impostazioni privacy