Calciomercato, niente Roma per Belotti: lo sta prendendo un’altra big

Ultimissime notizie di calciomercato riguardo Belotti e la Roma. Situazione in evoluzione per quanto riguarda il colpo a costo zero della società giallorossa che ha pensato al bomber italiano come alternativa ad Abraham per l’attacco. Nelle ultime ore qualcosa è cambiato.

Calciomercato: Belotti alla Roma, la situazione

Prosegue la sessione di calciomercato estiva 2022 la Roma è pronta a pescare dal mercato degli svincolati per ingaggiare un nuovo attaccante per trovare il vice Abraham.

Per Belotti alla Roma non è ancora fatta, bisognerà prima superare la concorrenza di altre squadre pronte ad ingaggiarlo

Attualmente Belotti è svincolato dopo aver terminato l’esperienza al Torino. Si muove il calciomercato Roma che sta pensando a Belotti che nel frattempo ha ricevuto altre ricche proposte. Una di queste, nelle ultime ore, da parte di un top club europeo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Belotti – Stopandgoal.com – La Presse

Belotti al Manchester United, svelati i dettagli

Nuova pretendente nella corsa per il Gallo Belotti: offerto in queste ore ai Red Devils che stanno pensando a lui come possibile rinforzo in  attacco. A riportare la notizia è Manchester Evening. 

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo il centrocampista: accordo trovato

Belotti sta valutando le offerte che ha ricevuto in questo calciomercato, visto che è attualmente svincolato. L’ex Torino on ha ancora preso una decisione sul suo destino e le voci continuano a girare in questo momento.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Roma, Mourinho ci riprova: la città esulta, nuovo colpo da sogno

In bilico il futuro dell’attaccante

Belotti al Manchester United è l’ultima suggestione di calciomercato che porta l’italiano alla squadra di Ten Hag ma la situazione ad oggi è ancora ferma.

Il giocatore non ha ancora sciolto le riserve e sta valutando la situazione migliore per la sua carriera. La Roma resta ancora in corsa per Belotti, prima però il club giallorosso dovrà cedere Shomurodov che in Italia piace molto al Bologna. Valutazioni in corso, intanto Belotti resta ancora nel mercato degli svincolati in attesa di una chiamata da parte di un club importante.

Calciomercato Belotti – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy