Calciomercato Roma, stanno prendendo il centrocampista: accordo trovato

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma. Stando alle ultime notizie, il club avrebbe raggiunto un accordo per il trasferimento del centrocampista, battendo la forte concorrenza per il giocatore. Le ultime.

Calciomercato Roma, occhi puntati sul centrocampista

La Roma non ha intenzione di fermarsi in questo calciomercato. Il club della Capitale, dopo aver chiuso per l’arrivo di alcuni nomi blasonati fomentando l’entusiasmo della tifoseria, è al lavoro per regalare a Mourinho un altro paio colpi per completare la rosa in vista della prossima stagione.

Stando alle ultime notizie, oltre al difensore centrale la Roma starebbe lavorando anche per un altro centrocampista in questo calciomercato, così da occupare il posto lasciato libero dalla cessione di Gonzalo Villar.

A conferma di questo, rumors confermano l’interesse della Roma per il centrocampista Houssem Aouar in questo calciomercato, ma occhio alla concorrenza per il giocatore del Lione, in quanto ci sarebbe un club in vantaggio rispetto ai giallorossi nella corsa al francese.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Aouar piace alla Roma, ma in vantaggio c’è…

La Roma ha messo gli occhi su Aouar del Lione in questo calciomercato per rinforzare il centrocampo di Mourinho ma, stando alle ultime notizie, i giallorossi sarebbero indietro sulla griglia di partenza rispetto ad un altro club.

Come riportato dal ‘The Sun‘, infatti, il Nottingham Forrest sarebbe attualmente in vantaggio sulla Roma per Aouar in questo calciomercato. I Reds sarebbero da poco entrati in corsa per il francese, soprattutto dopo che il Betis ha fallito l’assalto finale al giocatore del Lione, eppure attualmente sono davanti a tutte le altre pretendenti vista la possibilità di soddisfare economicamente le richieste di Aouar.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo il centrocampista: c’è l’accordo

Calciomercato Roma: priorità al difensore

Nonostante resti viva la pista per Aouar, la Roma ritiene prioritario l’acquisto di un difensore in questo calciomercato piuttosto che di un centrocampista.

Passano le settimane ma i nomi accostati al club giallorosso rimangono gli stessi. Tanganga, Bailly e Lindelof sono gli obiettivi per la difesa della Roma in questo calciomercato e, con l’intensificasi dei contatti con gli entourage ed i club dei giocatori, le prossime settimane potranno risultare essere decisive per l’approdo di almeno uno di questi difensori nella Capitale.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, preso l’attaccante: salta Kluivert

Houssem Aouar, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Impostazioni privacy