Calciomercato: ecco l’attaccante, accordo con Aubameyang

Aggiornamenti di calciomercato riguardo l’attaccante gabonese Pierre Emerick Aubameyang. C’è l’annuncio del Barcellona con le dichiarazioni di Xavi, ecco deciso il suo futuro.

Barcellona: deciso il futuro di Aubameyang

Chiuso, adesso, in attacco da Robert Lewandowski il futuro di Pierre Emerick Aubameyang è tutto da scrivere. Arrivano intanto dalla Spagna aggiornamenti riguardo il suo futuro. Come riportato dal quotidiano As, il Barça ha preso una decisione per il destino dell’ex Arsenal.

Il Barcellona e l’allenatore Xavi hanno deciso, ecco quale sarà il futuro di Aubameyang nel prossimo calciomercato. 

Nelle ultime settimane il calciatore è stato accostato con insistenza al Chelsea che aveva mosso i primi contatti per riportare l’attaccante in Premier League, qualcosa però è cambiato nelle ultime ore. I dettagli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Aubameyang – Stopandgoal.com – La Presse

Barcellona: arriva il ‘no’ al Chelsea per Aubameyang

Non andrà via dal Barcellona l’attaccante, arrivato nel corso del calciomercato di gennaio dall’Arsenal. Il giocatore proseguirà la sua carriera in Spagna.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: è fatta per Depay, c’è l’ok del Barcellona

Xavi è stato chiaro in merito al futuro di Pierre Emerick Aubameyang, affermando di contare al 100% su di lui per la prossima stagione. Nelle ultime settimane il Chelsea si era interessato al giocatore provando a strapparlo al Barcellona, oggi è arrivata la risposta negativa di Xavi che conta ancora su di lui per la prossima stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Barcellona: altro grande acquisto, il Chelsea accetta

Chelsea, non c’è accordo per Aubameyang

Adesso il club londinese dovrà guarda ad altri obiettivi per l’attacco. La società inglese aveva messo nel mirino il centravanti del Barcellona. A bloccare il ritorno di Aubameyang in Premier League al Chelsea è stato Xavi che ha dichiarato incedibile l’attaccante che dunque proseguirà la sua avventura in Spagna.

Nelle gerarchie partirà dietro a Lewandowski ma non è escluso che possa trovare più spazio nel corso della stagione, magari giocando sull’estero. Intanto ci sono passi avanti per la cessione di Depay alla Juventus, i bianconeri sono pronti ad accogliere l’olandese che – a differenza di Aubameyang – è finito fuori dal progetto tecnico.

Aubameyang – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy