Calciomercato: stanno prendendo Kean, svelato il nuovo club

Ultime news di calciomercato Juventus riguardo l’attaccante Moise Kean che è in vendita. Il giocatore ha ricevuto delle proposte, ecco tutti i dettagli su questo possibile colpo in uscita dei bianconeri.

Juventus: vogliono Moise Kean, la situazione

Restyling in attacco per la Juventus che, dopo aver fatto partire Dybala e Morata, si prepara a cedere anche Moise Kean. Il giocatore italiano, cresciuto nel vivaio della Vecchia Signora, ha deluso in questa stagione. Chiamato spesso in causa da Massimiliano Allegri, il classe 2000 non è riuscito ad incidere. Per questa ragione la Juventus è a lavoro per cedere ufficialmente Moise Kean in questo calciomercato.

Dopo una stagione poco soddisfacente, Moise Kean è molto vicino all’addio alla Juventus. Nelle ultime ore sono emerse nuove indiscrezioni sull’attaccante con la Juventus che è pronta a chiudere per la sua cessione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Moise Kean – Stopandgoal.com -La Presse

Moise Kean in Premier League, ecco chi lo vuole

Si muove il calciomercato Juventus: ci sono novità riguardo il club bianconero che è a lavoro si in entrata che in uscita. In vendita c’è Moise Kean che ha grande mercato soprattutto in Premier League.

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato JuventusFulham Nottingham Forest hanno chiesto Moise Kean. A riportare la notizia è Sky Sport. Il classe 2000, però, non è convinto della destinazione.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Juventus: è fatta per l’esterno, ha preso casa a Torino

Kean vuole restare ma la Juve l’ha messo in vendita

La Juventus vuole sfoltire la rosa. Tra i giocatori in vendita c’è anche Moise Kean che ha ricevuto delle offerte da parte di Fulham e Nottingham Forest. L’attaccante però non è propenso ad accettare ed è in attesa di qualche altra opportunità.

Non è da escludere neanche l’ipotesi Psg per Kean in uno scambio con Paredes che andrebbe alla Juventus. Situazione in evoluzione, intanto i bianconeri stanno sondando anche il mercato degli attaccanti. In caso di cessione di Kean ci sarà bisogno di un nuovo bomber di scorta come vice Vlahovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: Ronaldo, niente Roma e Chelsea, c’è un’altra big

Moise Kean – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy