Calciomercato: Kean lascia la Juve, ecco chi lo prende

Arrivano aggiornamenti di calciomercato Juventus in vista della prossima stagione. Il club bianconero, dovrà risolvere due questioni spinose riguarda Morata e Moise Kean. I due attaccanti, infatti, sono entrambi in prestito.

Calciomercato: Kean lascia la Juventus

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Juventus, Moise Kean potrebbe lasciare definitivamente il club bianconero. A riportare la notizia è il quotidiano Tuttosport.

L’attaccante è ancora di proprietà dell’Everton con la Juventus che lo ha presto in prestito biennale per 7 milioni totali. C’è la possibilità di riscattare Kean a 28 milioni o l’obbligo in caso di raggiungimenti di alcuni obiettivi. La sua situazione andrà dunque ridiscussa con gli inglesi anche perché l’attaccante in questa stagione non ha convinto molto Massimiliano Allegri.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Juventus Moise Kean – Stopandgoal.com – La Presse

Calciomercato Juventus: ecco chi vuole Kean

Nel caso in cui Kean decidesse di lasciare la Juventus nel prossimo calciomercato, alcuni club di Serie A potrebbero interessarsi all’attaccante. Infatti ci sono delle società italiane, di metà classifica, come la Fiorentina o l’Atalanta, che potrebbero fare un tentativo per prendere l’attaccante Kean che comunque resta un buon prospetto per il calcio italiano.

La Juventus, ad oggi, non ha ancora preso una decisione ufficiale sul giocatore. A sciogliere le riserve sarà l’allenatore Massimiliano Allegri dopo la fine della stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: l’agente di Dybala è in città, sta andando a firmare

Juventus: i numeri di Kean in questa stagione

I numeri di Moise Kean con la Juventus, in questa stagione, sono questi: 40 presenze, in tutte le competizioni in cui la Juve ha partecipato, con 6 goal e 3 assist. L’attaccante non è riuscito a trovare la giusta continuità con il gol, i suoi numeri sono abbastanza bassi. Da capire la volontà del club bianconero per la prossima stagione, considerando che il giocatore è un classe 2000 ed ha ancora tanti anni di carriera avanti. Con la giusta continuità e fiducia potrebbe anche esplodere e diventare un crack per la Juventus che ha investito tanto su di lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA  >>> Calciomercato: colpo Fagioli, la Juventus tenta lo scambio

Calciomercato Juventus Moise Kean – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy