Serie A, colpo Berardi: è fatta per la firma, ecco dove giocherà

Bomba all’improvviso in Serie A, può considerarsi a tutti gli effetti un colpo di calciomercato a sorpresa perché, dopo il video e le scuse, sono giorni tormentati attorno al futuro di Mimmo Berardi. L’oggetto del desiderio di mezza Serie A firmerà un contratto di ben cinque anni.

Calciomercato, la firma di Berardi: ecco dove giocherà

Giorni tormentati e caldi attorno a Mimmo Berardi, cercato da diversi club per il calciomercato in Serie A, ha deciso dove giocare, ancora in Italia.

Il talento del Sassuolo, dopo la sfida persa in Coppa Italia nel derby contro il Modena, ha perso le staffe con un tifoso all’esterno dello stadio, per poi chiedere scusa pubblicamente. Scuse che ora seguono con una conseguenza, che fa felici i tifosi della sua squadra.

Giocherà infatti ancora per il Sassuolo, per i prossimi cinque anni: Mimmo Berardi firma il rinnovo, sarà un quinquennale. È l’ultima ora di mercato che vede protagonista il campione d’Europa, nonché leggenda del Sassuolo, pronto a legarsi sempre di più ai neroverdi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sassuolo Berardi – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Sassuolo, Berardi rinnova: l’annuncio

Dopo Magnanelli c’è Domenico Berardi, la storia in casa Sassuolo passa da una fascia all’altra, con la scelta da parte di capitan Berardi di allontanare i rumors di mercato e scegliere, ancora una volta, l’accordo con l’ad Carnevali per il suo rinnovo al Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Sassuolo, Berardi aggredisce un tifoso | VIDEO

Secondo quanto rivelato dai colleghi di Sky Sport, che riportano l’ultima ora in casa Sassuolo, Berardi firma così il suo rinnovo con il club.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, confermato il colpo dal Sassuolo: Dionisi sbotta in diretta

Ultime Sassuolo, i dettagli del contratto di Berardi: rinnovo a vita

Al Sassuolo a vita, Berardi firma un contratto quasi “eterno” per il suo rinnovo. Un contratto di ben cinque anni, così da giocare tutta la sua carriera a Reggio Emilia. Un accordo che lo porterà a giocare fino ai suoi 33-34 anni ancora al Sassuolo.

Calciomercato Sassuolo, Berardi rinnova per cinque anni – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy