Calciomercato, confermato il colpo dal Sassuolo: Dionisi sbotta in diretta

Carnevali conferma tutto quel che si è detto nei giorni scorsi, circa la cessione nell’imminente calciomercato del proprio gioiello. Occhio alla risposta di Dionisi, il tecnico risponde così ai microfoni di SportMediaset.

Calciomercato, colpo dal Sassuolo: Dionisi parla in diretta

Ha parlato il tecnico del Sassuolo, Alessio Dionisi, dopo la brutta sconfitta in Coppa Italia contro il Modena, nel derby in cui i neroverdi sono usciti sconfitti per 3-1.

Al centro delle voci di mercato Raspadori e non solo, il tecnico ha “bacchettato” i suoi per la brutta sconfitta. Dopo le conferme sulla trattativa da parte di Carnevali, arrivate sempre ai microfoni del canale Mediaset, parla anche il tecnico.

Dionisi è stato chiaro: “Giocatori troppo infastiditi, oggi è stato sbagliato l’atteggiamento”. Risposta senza mezzi termini dopo le costanti voci di mercato, con Raspadori che avrebbe così giocato la sua ultima partita da giocare del Sassuolo, prima del trasferimento al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Frattesi e Raspadori – Stopandgoal.com (La Presse)

Sassuolo, Raspadori al Napoli: le parole di Dionisi

Le voci di calciomercato vedono Raspadori protagonista, prossimo a diventare un nuovo giocatore del Napoli. Ecco le parole di Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, sull’atteggiamento che non è piaciuto dei suoi: “Non mi esprimo di arbitri, facciamo che parlo della partita. C’è il VAR, preferisco parlare del risultato, che viene da un atteggiamento negativo da parte nostra. Ci possa servire da lezione, perché nelle ultime settimane siamo stati concentrati su cose che non ci riguardano…” 

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Raspadori al Napoli: Spalletti categorico, ADL infuriato

Il riferimento di Dionisi può essere legato al mercato e su Raspadori, risponde così: “Devo dire, lui ha fatto il massimo, ma poteva fare meglio. Il risultato la dice lunga, il Modena ha vinto meritatamente. Non soffermiamoci su di lui e sul mercato, ripeto che non mi interessa. Tutti devono soffermarsi sul campo, non sulle cose che non riguardano la partita”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: arriva l’annuncio su Raspadori

Ultime Sassuolo, le parole di Dionisi sul mercato

“Avere dei giocatori al centro del mercato, è complicato, qualche giocatore può anche essere “infastidito”. Dovremmo essere bravi solo ad accettare la sconfitta e poi ripartire, mercato aperto o chiuso, giocare con la Juventus è sempre difficile”.

Alessio Dionisi – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy