Sassuolo, Berardi aggredisce un tifoso | VIDEO

Incredibile quanto successo nel pomeriggio. Nel post partita di Coppa Italia contro il Modena, il capitano del Sassuolo Domenico Berardi si è reso protagonista di uno spiacevole episodio con un tifoso. 

Sassuolo, Berardi contro un tifoso

Brutte immagini arrivano da Modena. Nelle ultime ore è stato infatti diffuso sui social un video dove il capitano del Sassuolo Domenico Berardi aggredisce un tifoso all’esterno dello Stadio Alberto Braglia.

Forse teso per il cocente, e sorprendete, risultato di oggi, dove il Sassuolo è stato clamorosamente eliminato dalla Coppa Italia dal Modena, Berardi ha perso le staffe, rendendosi protagonista di. un episodio più che discutibile che vede interessata un’altra società di Serie A dopo il Torino con la lite tra Vagnati e Juric.

Le immagini hanno del clamoroso, ed è evidente come Berardi avesse intenzione di farsi giustizia da solo dopo essere stato in quale modo oltraggiato da alcuni tifosi al di fuori dello struttura.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Domenico Berardi, Sassuolo - stopandgoal.com (FOTO: Sportmediaset)
Domenico Berardi, Sassuolo – stopandgoal.com (FOTO: Sportmediaset)

Alta tensione, Berardi aggredisce un tifoso: il motivo

Berardi ha aggredito un tifoso al di fuori dello Stadio Alberto Braglia di Modena dopo l’eliminazione in Coppa Italia contro i Canarini. Le immagini parlano chiaro, ed è inusuale assistere a situazioni del genere dove i protagonisti sono proprio i beniamini delle squadre di Serie A.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: arriva l’annuncio su Raspadori

Ma cosa è realmente successo al di fuori dello stadio di Modena? Stando a quanto riportato da chi è stato testimone dell’accaduto, e vedendo le immagine poi diffuse anche sui social, Berardi ha aggredito alcuni tifosi della squadra locale dopo essere stato insultato.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Berardi è ufficiale, vestirà la maglia numero 10

A giudicare dalla reazione dell’attaccante del Sassuolo, devono essere volate parole molti forti che hanno portato a Berardi a reagire immediatamente provando a farsi giustizia da solo, nonostante la presenza anche di alcuni agenti in divisa.

La quiete dopo la tempesta: l’epilogo della vicenda

Berardi ha dunque reagito ad una ‘semplice’ provocazione di un tifoso, arrivando anche ad affrontare l’uomo faccia a faccia nonostante fosse stato più volte placcato dai presenti che volevano evitare il contatto tra i due.

Una volta raggiunto l’uomo, però, Berardi si è fortunatamente chiarito col tifoso ridimensionando l’accaduto, riportando la calma in quel di Modena dopo momenti di confusione.

Domenico Berardi, Sassuolo - syopandgoal.com (La Presse)
Domenico Berardi, Sassuolo – syopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy