Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A: colpo a sorpresa

La Serie A continua a riservare colpi di calciomercato importanti. I club italiani si stanno già muovendo molto bene con le entrate ma presto altri nomi importanti potrebbero raggiungere il calcio italiano. Un ex Juventus è pronto a tornare in Italia.

Calciomercato Serie A: torna l’ex Juventus

Le squadre di Serie A stanno mettendo a segno colpi importanti n chiave calciomercato. Inoltre l’arrivo nel campionato di ulteriori campioni non è da escludere. Tutte le dirigenze stanno valutando con estrema attenzione a come migliorare le rose per far sì che tutto il campionato possa accrescere il proprio valore e portare nuovo appeal, che negli ultimi anni è venuto sempre più a mancare.

Intanto la Serie A, sul calciomercato, pensa anche a tanti ex campioni che potrebbero tornare nel nostro campionato, per dare spettacolo e per migliorare la spettacolarità del campionato. Ci sono tanti nomi sulle scrivanie dei top club e ora è tempo di mettere nero su bianco, a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Sampdoria è sulle tracce di Mario Lemina. L’ex centrocampista della Juventus potrebbe tornare in Serie A, dove ha lasciato un ottimo ricordo ma dove non era riuscito a lasciare un grande segno come ha fatto all’estero.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Lemina Sampdoria
Lemina Sampdoria – Stopandgoal.com (LaPresse)

Sampdoria, idea Lemina per il centrocampo: le ultime

La Sampdoria è alla ricerca di nuovi innesti da consegnare a Giampaolo sul mercato: gli occhi sono finiti sull’ex Juve Mario Lemina. Il centrocampista, in Serie A non è mai riuscito a mostrare tutto il suo talento e ha dovuto lasciare la Juve e il campionato italiano per rilanciarsi.

Secondo quanto riferito da Sportitalia, la trattativa tra Sampdoria e Lemina sarebbe ben avviata e si potrebbe chiudere nelle prossime ore. Il giocatore, attualmente al Nizza, è fuori dai progetti della società francese e potrebbe dunque tornare in Italia. Nel suo futuro, dunque, potrebbe esserci un ritorno al passato.

La Sampdoria vuole Lemina per completare il centrocampo. Dopo Gonzalo Villar dalla Roma, infatti, i blucerchiati stanno cercando di chiudere per un altro calciatore di esperienza che possa garantire solidità nei momenti complessi.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Sampdoria: ecco chi può arrivare

Sampdoria, non solo Lemina: in arrivo Bryan Gil?

Lemina rappresenterebbe un colpo importantissimo per la Sampdoria. L’ex Juventus pare pronto a far ritorno in Serie A ma potrebbe non essere l’unico colpo in entrata per i blucerchiati. La Samp, infatti, sogna l’accordo con il Tottenham per il giovanissimo attaccante spagnolo Bryan Gil. Potrebbe arrivare al posto di Mikkel Damsgaard se quest’ultimo dovesse essere ceduto, come sembra, al Brentford.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: ecco il sostituto di Damsgaard

Sampdoria Lemina
Sampdoria Lemina – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy