Calciomercato Sampdoria, colpo da urlo: arriva dal Tottenham

Colpo a sorpresa in Serie A per la Sampdoria, arriva dal Tottenham dopo essere stato scaricato da Antonio Conte e Fabio Paratici. Contatti fissi per quello che è il colpaccio in Serie A, il ds ora fa sul serio.

Calciomercato Sampdoria, colpo dal Tottenham: la notizia

C’è la Sampdoria, pronta a piazzare il grande colpo di mercato per Giampaolo. Obiettivi che possono svoltare lo stesso calciomercato da parte della società di Serie A, pronta a cambiare rotta in questo caldo agosto.

Dopo alcuni rumors di mercato in casa Samp, dalla Premier League e dagli Spurs, potrebbe arrivare dunque il calciatore in uscita dal Tottenham, con l’interesse verso non solo uno, ma ben due calciatori del club londinese.

Sono ripresi infatti i contatti tra Tottenham e Sampdoria per il colpo di calciomercato da urlo del club ligure: oltre a Bryan Gil, c’è interesse anche per Harry Winks. I due calciatori, lo spagnolo e l’inglese, potrebbero diventare nuovi giocatori della Samp.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Sampdoria, colpo dal Tottenham - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Sampdoria, colpo dal Tottenham – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Sampdoria, il colpo dal Tottenham è doppio?

Sono i colleghi de Il Secolo XIX a riportare le ultime notizie di calciomercato in casa Sampdoria, con il doppio colpo dal Tottenham che porta a Harry Winks e Bryan Gil. C’è interesse anche verso il calciatore inglese, con il ds Faggiano che sarebbe in contatto con Fabio Paratici per capire le aperture possibili, proprio per il colpo dagli Spurs.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: accordo con la Samp, arriva subito Damsgaard

Se c’è qualcosa in uscita dunque, c’è anche altro in entrata, con i contatti fitti con Antonio Conte che avrebbe dichiarato i due fuori dal progetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sampdoria, Damsgaard se ne va: il sostituto arriva dal top club

Ultime Sampdoria, concorrenza in Premier per Winks

Mentre Bryan Gil potrebbe arrivare in prestito – operazione troppo dispendiosa economicamente -, per Harry Winks c’è invece concorrenza di mercato in Premier League per la Sampdoria. Faggiano però può convincere gli Spurs ad aprire una trattativa vera e propria, da convincere è il calciatore che vorrebbe restare in Inghilterra.

Calciomercato Sampdoria Winks - Stopandgoal.com
Calciomercato Sampdoria Winks – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy