Sampdoria, Damsgaard se ne va: il sostituto arriva dal top club

Il calciomercato della Sampdoria ruota intorno al nome di Mikkel Damsgaard. Il talentuoso trequartista danese ha vissuto una stagione molto particolare che non gli ha permesso di vederlo all’opera, ma ora è pronto a rimettersi in gioco alla grande.

Calciomercato Sampdoria, Damsgaard via: le ultime

La Sampdoria saluterà Mikkel Damsgaard nelle prossime settimane di calciomercato. I blucerchiati non vorrebbero perderlo ma le big stanno tentando l’assalto al classe 2000 e sono in arrivo offerte molto importanti- Il danese è uno dei talenti europei di maggior interesse e piace a moltissime squadre. La scorsa stagione non è stata sorridente per il classe 2000 che è rimasto fermo diverso tempo per un problema di salute.

Mikkel Damsgaard nel calciomercato estivo lascerà la Sampdoria. Le prestazioni mostrate con la maglia blucerchiata e soprattutto con la Danimarca lo hanno inserito nella lista dei giovani più interessanti del panorama europeo. Non ha avuto fortuna nell’ultimo anno, causa un delicato problema di salute, ma il futuro ora è roseo ed è pronto per vederlo sbocciare definitivamente.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Brentford ha deciso di tentare l’assalto decisivo per prendere Damsgaard. Il club inglese ha detto addio a Christian Eriksen e vorrebbe sositituirlo con un altro danese di grande prospettiva.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!

Sampdoria Damsgaard
Sampdoria Damsgaard – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Sampdoria, il Brentford tenta Damsgaard: l’offerta

Il Brentford vuole prendere Mikkel Damsgaard dalla Sampdoria. In blucerchiato potrebbe dire ancora la sua, questa volta più centrale nel progetto di Marco Giampaolo, ma ci sono nuove sirene di mercato che possono portarlo via dalla Liguria e dalla Serie A.

Secondo quanto riferito da Il Secolo XIX Mikkel Damsgaard può lasciare la Sampdoria per andare al Brentford. Il talento danese, a lungo fuori per infortunio, è finito nel mirino del club inglese che deve sostituire Christian Eriksen. E ha già messo sul piatto una prima offerta da 12,5 milioni di euro.

La Sampdoria valuterà la proposta economica per Damsgaard ma al momento sembra intenzionata a rifiutare. La dirigenza blucerchiata sarebbe interessata a trattenerlo, per vederlo crescere ancora di più e poi cederlo. Molto dipenderà dalla volontà dello stesso calciatore. Potrebbe partire comunque in estate ma solo a fronte di un’offerta superiore ai 20 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Sampdoria: arrivano gli sceicchi

Sampdoria, via Damsgaard: arriva Pjaca

La Sampdoria può dire addio a Mikkel Damsgaard nei prossimi giorni. Il sostituto potrebbe essere Marko Pjaca: il croato lascerà la Juventus ed è il primo nome sulla lista dei blucerchiati per il futuro. A confermarlo è stato il vicepresidente della Samp, Antonio Romei.

“Stiamo trattando Pjaca ormai si sa e siamo fiduciosi di riuscire a chiudere”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Sampdoria: il Milan ci ha provato per Damsgaard

Pjaca Sampdoria
Pjaca Sampdoria – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy