Calciomercato, hanno preso Candreva: ingaggio da top player

Antonio Candreva è il nome che può diventare il colpo di calciomercato per il club di Serie A. L’esterno della Sampdoria, a 35 anni, ha dimostrato di poter essere ancora decisivo a livelli importanti e il suo profilo è diventato di interesse negli ultimi giorni.

Calciomercato, hanno preso Candreva: ingaggio da top player

Il calciomercato di Serie A ruota anche intorno ai veterani del calcio italiano: Antonio Candreva è sotto la lente d’ingrandimento. Il centrocampista italiano alla Sampdoria ha messo insieme numeri molto importanti e la scorsa stagione ha contribuito in maniera molto importante alla salvezza dei blucerchiati. Marco Giampaolo potrebbe perdere una delle sue stelle più luminose e dovrà riadattare, in qualche modo, la squadra.

La Sampdoria può perdere Antonio Candreva nei prossimi giorni. L’esterno e trequartista ex Lazio e Inter, tra le altre, ha intenzione di continuare a sentirsi importante e anche a 35 anni sente di poter dire la sua ed essere importante per qualche piazza calda che aspetta ancora il “colpo dell’estate”.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Salernitana ha deciso di puntare tutto su Antonio Candreva. La squadra di Davide Nicola ha bisogno di un calciatore con le sue caratteristiche, che possa dare qualità e mettere a disposizione dei compagni leadership ed esperienza.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Candreva Salernitana
Candreva Salernitana – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Salernitana, Candreva sempre più vicino: le cifre

Il nome su cui sta lavorando Morgan De Sanctis per il calciomrcato della Salernitana è Antonio Candreva. L’esterno della Samporia è il sogno nel cassetto del presidente Iervolino e l’affare sembra vicino alla conclusione.

Secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport nell’edizione odierna, Salernitana e Sampdoria hanno intavolati una trattativa lampo: Candreva arriverà in prestito con opzione per un anno, che la Salernitana potrà esercitare nel 2023.

Candreva è stato convinto ad accettare la Salernitana anche grazie alle cifre da top player che gli garantiscono i campani. Per lui un ingaggio da 1,8 milioni. Potrà essere molto utile a Nicola anche da mezzala e da trequartista: la scorsa stagione 36 presenze in A, con 7 gol (1 all’Arechi contro la Salernitana) e 12 assist.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Salernitana: ecco il possibile colpo in attacco

Non solo Candreva: un altro colpo per la Salernitana

La Salernitana chiude il colpo Candreva e guarda anche a migliorare il centrocampo. Questa mattina svolgerà le visite mediche a Salerno il centrocampista mancino olandese Tonny Vilhena, che può fare la mezzala e anche l’esterno. Sarà lui a sostituire Ederson, passato all’Atalanta. L’Olandese ex Feyenoord arriva in prestito oneroso a 300 mila euro con diritto di riscatto a 3,5 milioni.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Salernitana: colpo dalla Roma?

Salernitana Candreva
Salernitana Candreva – Stopandgoal.com (LaPresse)