Calciomercato Salernitana: lo stanno prendendo, primo colpo di De Sanctis

Aggiornamenti riguardo il calciomercato Salernitana con De Sanctis a lavoro per piazzare i primi acquisti da mettere a disposizione di Davide Nicola per il ritiro in Austria. Svolta improvvisa nelle ultime ore, ecco tutti i dettagli.

Ultime mercato Salernitana: De Sanctis lo vuole subito

Dopo aver raggiunto una salvezza miracolosa, la Salernitana non vuole puntarsi. Patron Iervolino punta in alto e, nonostante l’addio di Walter Sabatini, come nuovo direttore sportivo è stato scelto un ex giocatore, giovane ed ambizioso come Morgan De Sanctis che avrà il compito di gestire il calciomercato Salernitana sia in entrata che in uscita. Il neo ds ha scelto di circondarsi di validi collaboratori. Dalla Roma arriva alla Salernitana il capo scout Simone Lo Schiavo, che ha scoperto fra gli altri Felix Afena-Gyan. Dall’Atalanta, invece, collaborerà con De Sanctis alla Salernitana Giulio Migliaccio. L’ex centrocampista, dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, nell’ultimo periodo è stato assistente fidato di Sartori nel club bergamasco. Per lui, adesso, una nuova opportunità in Campania.

Intanto ci sono sviluppi per quanto riguarda il mercato Salernitana in entrata con Calafiori e Cancellieri che sono due giocatori nel mirino di De Sanctis.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calafiori – Stopandgoal.com -La Presse

Salernitana: arriva Riccardo Calafiori, i dettagli

Riccardo Calafiori è il nome nuovo per il calciomercato Salernitana. Il giocatore, classe 2002, è ritenuto uno dei migliori prospetti come esterni difensivi italiani. Nell’ultima stagione ha giocato, nella prima parte di campionato alla Roma, nella seconda a Genoa. Ha grande talento e un futuro luminoso davanti. La Salernitana è a lavoro per prendere Calafiori dalla Roma. 

Il calciatore non è solo l’unico obiettivo: nel mirino c’è anche un altro giovane di prospettiva come Cancellieri dell’Hellas Verona che può arrivare alla Salernitana in questo calciomercato. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: è ufficiale, ha firmato con la Salernitana

Calciomercato: Cancellieri alla Salernitana, la situazione

Per l’attacco della Salernitana è spuntato fuori il nome del talento classe 2002 dell’Hellas Verona Matteo Cancellieri. Un profilo di grande prospettiva che sicuramente può crescere sotto l’ala protettiva di mister Davide Nicola che sa bene come far crescere i giovani talenti. Valutazioni in corso, intanto la Salernitana in questo calciomercato punta due giovani talenti come Cancellieri e Calafiori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Cavani sta firmando: niente Salernitana, va in una big

Matteo Cancellieri – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy