Calciomercato Salernitana: pazzo colpo in attacco dalla Ligue 1

Dalla Francia all’Italia, è questo il passaggio che dovrà fare il calciatore se si concretizzerà l’affare tra i due club. E’ lui il prescelto per l’attacco, ecco tutti i dettagli.

Arriva subito in Serie A

Prosegue il lavoro della società italiana che è alla ricerca di un attaccante per la prossima stagione. Il club ha sondato diversi giocatori ma per ora non è arrivata ad una conclusione. Nelle ultime ore è uscito fuori il nome dell’attaccante senegalese, classe 1995, che gioca in Francia. Sarà lui il colpo di mercato del club?

Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Salernitana, dopo i sogni Cavani e Mertens, adesso patron Iervolino chiede al suo direttore sportivo di chiudere subito per un attaccante. Si cerca un profilo specifico per la Serie A.

Nelle ultime ore è uscito fuori il nome di Habib Diallo dello Strasburgo per il calciomercato Salernitana. Ecco tutti i dettagli su questa trattativa.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Diallo alla Salernitana, la situazione

Prosegue il casting attaccante in casa Salernitana. Svaniti i colpi Cavani e Mertens, ricevuti i rifiuti di Pinamonti e Piatek, adesso la società è a lavoro per portare subito alla corte di Davide Nicola un profilo esperto.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Salernitana-Adana Demirspor: rissa violenta, interviene la DIGOS

Secondo le ultime indiscrezioni, riportate dal quotidiano Il Mattino, la Salernitana si è mossa per prendere Habib Diallo, calciatore senegalese classe 1995 che gioca nello Strasburgo, squadra di massima serie francese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, intercettazione telefonica: “Riqui Puig in Serie A”

Chi è Diallo, nuovo obiettivo per l’attacco della Salernitana

Habib Diallo è un profilo interessante, la scorsa stagione ha messo a segno 12 goal in 33 partite. Strutturato fisicamente, è molto scaltro e anche sotto porta non è male. L’unico problema è che è extracomunitario.

Dopo aver chiuso per l’arrivo del cileno Valencia dall’Universidad Catolica, la società granata ha solo uno slot libero da occupare. La Salernitana dovrà fare presto una scelta se vorrà prendere subito Diallo o puntare su altri attaccanti.

Habib Diallo – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy