Calciomercato Roma, stanno prendendo il centrocampista: c’è l’accordo

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata della Roma. Stando alle ultime notizie, infatti, sarebbe stato raggiunto un accordo tra i due club per il centrocampista, col giocatore pronto ad iniziare la sua nuova avventura. Le ultime.

Calciomercato Roma: c’è l’accordo per il centrocampista

La Roma è scatenata in questo calciomercato estivo. Dopo gli arrivi di Dybala, Wijnaldum, Matic, Celik e Svilar, il club giallorosso ha intenzione di regalare a Josè Mourinho un sesto colpo che possa completare definitivamente la rosa del tecnico portoghese per la prossima stagione.

Nonostante l’arrivo di Wijnladum, gli addii di Veretout e Villar obbligano la Roma ad andare alla ricerca di un altro centrocampista in questo calciomercato. Tanti sono i nomi presenti sulla lista del ds Pinto che, stando alle ultime notizie, potrebbe però essere presto costretto a cancellarne uno visto l’imminente approdo del giocatore nel suo nuovo club.

Come riportato anche da Foot Mercato, il Leicester avrebbe messo gli occhi su Houssem Aouar in questo calciomercato, seguito in passato anche dalla Roma.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Il Leicester vuole Aouar, ma ad una sola condizione

Il Leicester è intenzionato a rinforzare il proprio centrocampo con Aouar in questo calciomercato, ma l’arrivo del franco-algerino è legato ad una cessione in quella stessa zona di campo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, la cessione di Tielemans dal Leicester sbloccherebbe l’arrivo in Premier di Aouar, in uscita dal Lione dopo aver deciso di non rinnovare il suo contratto in scadenza nel giugno del 2023.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: Roma scatenata, dopo Wijnaldum ecco il centrale

Ad oggi il Leicester non naviga in buone acque, soprattutto da un punto vista economico, motivo per il quale la cessione di Tielemans, sempre più promesso sposo all’Arsenal, potrebbe sbloccare il mercato in entrata delle Foxes.

Roma, sfuma Aouar: il Leicester è in pole

Con l’arrivo di Wijnaldum la Roma ha abbandonato la pista Houssem Aouar in questo calciomercato. Ad oggi infatti non si registrano più contatti tra il ds Tiago Pinto ed il Lione per il centrocampista francese.

Se non a Roma il classe ’98 potrebbe presto comunque lasciare Lione. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato il Leicester è il club in pole per Aouar, con il Betis in agguato per sfruttare ogni passo falso delle Foxes. I costi dell’operazione sarebbero tutt’altro che proibitivi, visto che il Lione chiede almeno 12 milioni di euro per lasciar partire Aouar in questo calciomercato. 

Houssem Aouar, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Houssem Aouar, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy