Calciomercato Roma, preso l’attaccante: salta Kluivert

Sembra essere saltata la cessione di Kluivert da parte della Roma in questo calciomercato. Il club interessato al giocatore giallorosso avrebbe infatti optato per l’acquisto di un altro attaccante, interrompendo di conseguenza le trattative con la Roma. Le ultime.

Calciomercato Roma: saltata la cessione di Kluivert

Non solo acquisti, la Roma sta lavorando anche per chiudere una serie di operazioni in uscita in questo calciomercato. Dopo gli addii di Veretout, Oliveira e Villar, il ds Tiago Pinto sta trattando anche per la cessione di Justin Kluivert, talento olandese classe ’99 che oramai non rientra più nei piani di Jose Mourinho.

La trattativa sembrava andare a gonfie vele tra le parti, in quanto si parlava di dover limare solo gli ultimi dettagli ma, stando ad alcune indiscrezioni, nelle ultime ore sembra essere saltata la cessione di Kluivert da parte della Roma in questo calciomercato. 

Come riportato anche da Bola, infatti, il Fulham avrebbe optato per acquistare un altro attaccante in questo calciomercato, lasciando in Italia Kluivert.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Justin Kluivert, calciomercato Roma - stopandgoal.com (La Presse)
Justin Kluivert, calciomercato Roma – stopandgoal.com (La Presse)

Fulham, niente Kluivert: occhi su un ex Premier League

Il Fulham sembra aver abbandonato la pista Justin Kluivert in questo calciomercato. I Cottagers, infatti, sarebbero ora in trattativa per riportare in Inghilterra un ex campione della Premier League, che potrebbe aiutare la squadra a raggiungere un’importantissima salvezza nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan, la corsa diventa a 3: c’è anche la Roma

Il Fulham sarebbe infatti in trattativa col Corinthias per riportare in Premier League Willian in questo calciomercato, attaccante brasiliano classe ’88 che in Inghilterra ha già vestito le maglie di Chelsea ed Arsenal.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Roma, stanno prendendo il centrocampista: c’è l’accordo

Tornato in patria nel 2021, il Fulham potrebbe riportare Willian a Londra grazie anche ad una particolare clausola presente nel contratto col Corinthias che scade nel 2023.

Calciomercato, Roma spettatrice: Willian non esclude Kluivert

Il ritorno di Willian in Premier League non esclude però il trasferimento di Kluivert al Fulham in questo calciomercato. Stando a quanto riportato dalle ultime notizie, infatti, i Cottagers starebbero investendo tanto in questa sessione per costruire una squadra valida che possa mantenere la categoria.

Il figlio d’arte non rientra più nei piani di Mourinho, motivo per il quale la Roma potrebbe accontentarsi anche di circa 10 milioni di euro per lasciar partire Kluivert in questo calciomercato. 

Willian, calciomercato - stopandgoal.com (La Presse)
Willian, calciomercato – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy