Calciomercato Napoli, preso il portiere: è ufficiale

Importanti novità arrivano sul calciomercato del Napoli. Il club di Serie A ha infatti comunicato, tramite i propri canali ufficiali, l’arrivo del portiere in questa sessione. Cifre e dettagli dell’operazione.

Calciomercato Napoli: è ufficiale l’arrivo del portiere

Il Napoli è alla ricerca di un portiere in questo calciomercato. Dopo l’addio di David Ospina, che ha deciso di sposare la causa dell’Al-Nassr, il club partenopeo si è messo subito alla ricerca di un nuovo estremo difensore che potesse prendere il posto del colombiano.

Nelle ultime settimane, però, oltre a lavorare per l’arrivo di un portiere, il Napoli ha trattato anche per l’uscita di Alex Meret in questo calciomercato dopo aver notificato l’interesse di vari club di Serie A per l’estremo difensore italiano. Addirittura il ds Giuntoli aveva trovato anche un accordo per la cessione del portiere, ma la trattativa è clamorosamente saltata dopo che il club di Serie A ha presentato il suo nuovo acquisto.

Come comunicato anche tramite i propri canali ufficiali, lo Spezia ha ufficializzato l’acquisto di Bartolomej Dragowski in questo calciomercato, abbandonando così la pista che riconduceva ad Alex Meret del Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Dragowski allo Spezia: cifre e dettagli

Dragowski è ufficialmente un nuovo portiere dello Spezia. L’estremo difensore polacco sbarca in Liguria dopo l’ultimo, tormentato, anno con la maglia della Fiorentina.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Quella dello Spezia è stata un’operazione di mercato che ha coinvolto direttamente anche il Napoli, visto che l’arrivo di Dragowski agli Aquilotti ha definitivamente stoppato le trattative tra i due club per Alex Meret.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano

Dopo settimane di difficoltà e tensioni è finalmente andata in porto la trattativa tra i due club. Lo Spezia verserà dunque nelle casse della Fiorentina circa due milioni di euro più bonus, con 50% sulla futura rivendita, per l’arrivo di Dragowski in questo calciomercato, mentre il portiere ha già firmato un triennale con il club ligure.

Calciomercato Napoli: è fatta per Sirigu

Nel mentre salta la cessione di Meret, il Napoli è pronto ad ufficializzare l’arrivo di Salvatore Sirigu in questo calciomercato. Anche in questa trattativa ci sono state difficoltà lungo il percorso, ma alla fine l’ex portiere del Genoa sarà a tutti gli effetti un nuovo portiere dei partenopei nelle prossime ore.

Dragowski, calciomercato Spezia - stopandgoal.com (Twitter @acspezia)
Dragowski, calciomercato Spezia – stopandgoal.com (Twitter @acspezia)
Impostazioni privacy