Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano

I tifosi del Napoli sognano il colpo dell’estate di questo calciomercato. L’ambiente partenopeo è stato fomentato da un particolare annuncio del club del giocatore. Le ultime.

Calciomercato Napoli, i tifosi sognano il grande colpo

Dopo le delusioni di inizio sessione, visti gli addii di Mertens, Koulibaly ed Insigne, i tifosi del Napoli sognano il grande colpo del calciomercato estivo della loro squadra. A riaccendere gli animi in una piazza sfiduciata è stato l’annuncio del club del giocatore che il Napoli segue da diverso tempo.

Sembra dunque che sia stato fatto un vero e proprio assist al Napoli per l’approdo del giocatore in questo calciomercato. De Laurentiis e Giuntoli hanno intenzione di mantenere la propria promessa e provare a riportare a Napoli uno Scudetto che manca dal ’90 e chissà se, proprio con questo innesto, non si possa provare a riscrivere la storia.

Rob Dawson di ESPN si ‘diverte’ a giocare con i sentimenti dei tifosi del Napoli e, come pubblicato sul proprio profilo Instagram, rende noto come le strade tra Cristiano Ronaldo ed il Manchester United inevitabilmente si divideranno in questo calciomercato, con i partenopei che sognano il colpo dell’estate.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo, Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Cristiano Ronaldo, Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Ronaldo-Man.Utd, è finita! Ecco l’annuncio del club

Era nell’aria, ancor di più dopo le divergenze di domenica nel post partita col Rayo Vallecano, ma ora è praticamente cosa ufficiosa che Ronaldo lascerà il Manchester United in questo calciomercato. 

Ad annunciarlo sono stati gli stessi Red Evils non tramite una nota ufficiale, ma bensì tramite un comunicato nello store ufficiale del club. Visto che le divise di CR7 sono ancora le più richieste in quel di Manchester, il club ci ha tenuto ad avvertire i propri tifosi che: “Se un giocatore lascia il club o decide di cambiare il proprio numero di maglia non verrà data la possibilità di cambiare od essere risarcito dell’acquisto. Personalizzare la maglia prima che esca la lista ufficiale della squadra per la prossima stagione è un proprio rischio! Grazie”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo Ronaldo, arrivano aggiornamenti

Il Napoli è in corsa, ora Ronaldo si può

Con il comunicato dello shop del Manchester United le speranze di vedere Ronaldo a Napoli nella prossima stagione crescono.

Nonostante questo, come riportato da molti tabloid spagnoli, CR7 continua a dare priorità all’Atletico di Madrid, ma l’opzione partenopea non sarebbe del tutto da escludere. Le prossime settimane saranno decisive.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Calciomercato Ronaldo, Napoli, stopandgoal.com (Instagram @robdawsonespn)
Calciomercato Ronaldo, Napoli, stopandgoal.com (Instagram @robdawsonespn)
Impostazioni privacy