Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Clamorosa notizia per quanto riguarda il calciomercato in uscita del Napoli. Stando a quanto riportato da Sky sarebbe tutto fatto per la cessione del giocatore azzurro. Le ultime.

Calciomercato Napoli: cessioni ad un passo

Il Napoli starebbe ultimando gli ultimi dettagli per la cessione del giocatore in questo calciomercato. Una notizia a dir poco clamorosa, visto che fino a poche settimane fa si credeva potesse essere impensabile vedere il giocatore lontano da Napoli nella prossima stagione.

La cessione del Napoli innesca un intreccio di mercato importante, visto che di fatto libera l’arrivo di un nuovo giocatore in quella zona di campo non solo per i partenopei, ma anche per altri club di Serie A.

Come riportato da Sky Sport, dunque, il Napoli è ad un passo dalla cessione di Meret in questo calciomercato, con l’estremo difensore che dovrebbe però comunque rimanere in Serie A.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli, stopandgoal.com (La Presse)

Serie A, Meret via da Napoli: ecco dove

Meret è pronto a salutare il Napoli in questo calciomercato per un altro club di Serie A. L’ex portiere della SPAL si sarebbe deciso a lasciare il club azzurro per provare a rilanciarsi altrove.

Sky Sport ha dunque lanciato la bomba: lo Spezia avrebbe infatti trovato un accordo verbale col Napoli per Meret in questo calciomercato. L’estremo difensore italiano si trasferirebbe in Liguria sulla base di un prestito secco (annuale) solo dopo aver rinnovato col Napoli.

Lo Spezia si sarebbe fiondato su Meret dopo che le richieste di Dragowski erano state ritenute eccessive. L’approdo del portiere azzurro agli Aquilotti libera di conseguenza il passaggio di Vicario alla Lazio.

LEGGI ANCHE>>> Napoli, addio dopo il Mondiale: tutto deciso, saluterà a gennaio 2023

Calciomercato Napoli: chi per la porta

L’addio di Meret comporta che il Napoli deve andare alla ricerca di un portiere in questo calciomercato. Tanti sono i nomi che il ds Giuntoli sta monitorando in queste settimane.

Stando alle ultime notizie, però, il primo obiettivo per la porta del Napoli in questo calciomercato sarebbe diventato Kepa del Chelsea. Nella giornata di oggi ci sarebbe stato anche un contatto telefonico tra il ds Giuntoli e l’entourage del giocatore per provare a trovare un accordo, ma ad oggi c’è ancora distanza tra le parti, soprattutto per quanto riguarda stipendio e bonus.

I prossimi giorni saranno però fondamentali per capire chi proteggerà la porta del Napoli nella prossima stagione.

LEGGI ANCHE>>>  De Laurentiis vende il Napoli, offerta schock: le sue parole

Alex Meret - Stopandgoal.com (La Presse)
Alex Meret – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy