Serie A: subito un esonero, arriva Mazzarri in panchina

Ecco le ultime notizie di Serie A con la società che ha già messo in discussione l’allenatore. Tra le ipotesi per la sostituzione anche Walter Mazzarri, ecco tutti i dettagli.

Serie A: è già pronto l’esonero

Non è un buon momento per la società che è impegnata soprattutto per quanto riguarda il mercato in uscita. Il club ha bisogno di cedere ed è per questo che sono partiti quasi tutti i migliori dell’anno scorso. Non è finita qui perché secondo radiomercato altri giocatori protagonisti della scorsa stagione sono pronti a salutare.

E’ il caso di Barak così come Simeone che sono in orbita Napoli. Intanto arrivano aggiornamenti per quanto riguarda il futuro di Gabriele Cioffi all’Hellas Verona, la sconfitta contro il Bari nella gara di Coppa Italia, con conseguente eliminazione, non è piaciuta al presidente Setti.

Secondo le ultime indiscrezione di calciomercato, l’Hellas Verona ha già messo in discussione Cioffi. A riportare la notizia è Sportitalia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Walter Mazzarri allenatore – Stopandgoal.com – La Presse

Hellas Verona: ipotesi Mazzarri per sostituire Cioffi

Il sistema di gioco come chiave per prendere subito Mazzarri e portarlo all’Hellas Verona al posto di Cioffi. L’allenatore toscano con l’ex Udinese ha in comune il modulo e la difesa a 3 che è un marchio di fabbrica di Mazzarri reduce dall’esonero di Cagliari

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Napoli: salta Simeone, ecco chi arriva

Mazzarri ha voglia di ripartire e può accettare una piazza importante come quella dell’Hellas Verona. Da Juric a Tudor, infatti, gli ultimi allenatori si sono affidati al 3-4-2-1.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: hanno preso Barak, giocherà la Champions

Hellas Verona: già in discussione Cioffi

L’operato dell’allenatore è già nel mirino della società. A pesare è soprattutto l’eliminazione precoce dalla Coppa Italia che ha sorpreso, in negativo, il presidente Setti che sta valutando la posizione di Cioffi all’Hellas Verona. Ne è sicuro il giornalista Michele Criscitiello che ha riportato la notizia. Valutazioni in corso, intanto tra le ipotesi per la successione c’è anche Walter Mazzarri.

Gabriele Cioffi esonero Hellas Verona – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy