Calciomercato: incontro con gli agenti, si sblocca l’affare

Aggiornamenti di calciomercato Serie A con il club pronto a chiudere in queste ore per l’arrivo del giocatore. Svelati tutti i dettagli su questo affare.

C’è l’addio, ecco con chi firma

Svolta a sorpresa in queste ore con l’incontro decisivo tra gli agenti e la società. Il calciatore spinge per andare via subito e firmare con un nuovo club. Ormai ritiene chiusa la sua esperienza ed è per questo che, insieme al suo entourage, sta lavorando per concludere al più presto la sua avventura e iniziarne una nuova sempre in Serie A.

Giulio Maggiore lascia lo Spezia e firma per la Salernitana, sono queste le indiscrezioni che arrivano. Il ds dei granata De Sanctis porta avanti questa trattativa da diverso tempo e adesso è pronta a definirla.

Inizialmente nell’affare doveva rientrare anche Pasquale Mazzocchi, in uno scambio con lo Spezia proprio per Giulio Maggiore, ma alla fine l’esterno destro non si muoverà dalla Salernitana per decisione del presidente Danilo Iervolino.

Ecco, dunque, le cifre per quanto riguarda il colpo Maggiore per la Salernitana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Salernitana – stopandgoal.com (LaPresse)

Maggiore alla Salernitana, cifre e dettagli

Secondo quanto riportato da Città di Spezia, Giulio Maggiore è pronto a trasferirsi alla Salernitana per 4.5 milioni di euro. Al giocatore un contratto di quattro anni da 750 mila euro più bonus.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, hanno preso Candreva: ingaggio da top player

Gli agenti di Maggiore in queste ore incontreranno di nuovo la Salernitana per provare a chiudere questa operazione. Intanto il calciatore è stato proposto anche ad un altro club di Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Salernitana: pazzo colpo in attacco dalla Ligue 1

Maggiore, non solo Salernitana: proposto anche alla Fiorentina

Parallelamente all’affare Maggiore, si muove il calciomercato Salernitana visto che la dirigenza è ad un passo anche da Antonio Candreva.

Intanto ci sarebbe stato anche un sondaggio, non andato a buon fine, da parte degli agenti di Maggiore che hanno offerto alla Fiorentina il proprio assistito. Ad oggi resta in pole solo la Salernitana per prendere il centrocampista dello Spezia.

Calciomercato Salernitana Maggiore – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy