Juventus, accordo chiuso in USA: firma per 22 milioni

La Juventus è alle prese con le mosse di calciomercato da mettere a segno per completare la rosa di Allegri. La dirigenza vuole costruire una squadra più competitiva ma sta valutando anche diverse cessioni. Ecco le ultime notizie sui bianconeri.

Calciomercato Juventus, colpo in attacco con lo scambio

Il calciomercato della Juventus sta iniziando a soddisfare Max Allegri. I bianconeri vogliono mettere a segno colpi importanti per la prossima stagione. Dopo gli addii di Dybala e Morata sarà fondamentale trovare un nuovo attaccante che possa migliorare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri. Gli arrivi di Paul Pogba e di Angel Di Maria hanno fatto esaltare la piazza bianconera che ora si aspetta un altro colpo da 90.

Per la Juventus il calciomercato sarà fondamentale per costruire una rosa importante e pronta al salto di qualità. L’obiettivo è quello di tornare a vincere subito. I bianconeri hanno già scelto la strategia per i nuovi acquisti e per le cessioni.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta pensando a Roberto Firmino per l’attacco. I bianconeri stanno provando a convincere il Liverpool di cedere l’attaccante brasiliano e nei prossimi giorni potrebbe esserci la chiusura dell’affare.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Firmino Juventus
Firmino Juventus – Stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato Juve: tutto su Bobby Firmino, si chiude subito

La Juve cambia repentinamente strategia per completare l’attacco e ora è molto vicina all’accordo con il Liverpool per Roberto Firimo. Il brasiliano p essere davvero il colpaccio a sorpresa per definire un super reparto con Di Maria e Vlahovic. L’offensiva bianconera si è sviluppata sottotraccia nelle ultime ore e ha trovato terreno fertile.

Il bomber, infatti, è stretto dall’arrivo di Darwin Nunez e reduce da una stagione non più al vertice delle gerarchie di Jurgen Klopp. Nell’anno del Mondiale, però, Firmino ha necessità di giocare con continuità e la Juventus è pronta ad accoglierlo. Allegri completerebbe il reparto con un colpo eccezionale e diverso da Vlahovic: sarebbe la ciliegina sulla torta su un mercato perfetto per il club torinese.

L’affare Firmino sarebbe oro colato per la Juventus. Il brasiliano andrebbe a completare il reparto offensivo di Massimiliano Allegri e darà anche maggiori opportunità di scelta nella formazione da scegliere di domenica in domenica.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Firmino si pensava allo scambio: le ultime

Firmino alla Juventus: le cifre

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, la Juventus sta accelerando per chiudere subito il colpo Firmino. La dirigenza bianconera, anche dagli USA, sta lavorando per portare a termine l’affare e completare il reparto offensivo a disposizione di Max Allegri. Il quotidiano rivela che l’assalto della Juve sarebbe basato su un’offerta da 19 milioni di sterline, oltre 22 milioni di euro.

LEGGI ANCHE >>>Ultime notizie mercato Juve: Zaniolo va in un’altra big

Juventus Firmino
Juventus Firmino – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy