Juventus, il campione dice no: “E’ un passo indietro”

Aggiornamenti di calciomercato Juventus. C’è il no del campione che si è opposto al trasferimento del giocatore, svelati tutti i dettagli.

Juventus: arriva la risposta negativa

Si muove il calciomercato Juventus con la società che è a lavoro per rinforzare la squadra. Sono tre gli obiettivi: Kostic, Paredes e Depay. Non sono però escluse sorprese. Intanto anche in uscita la dirigenza bianconera dovrà fare qualcosa.

Arrivano dall’Inghilterra le dichiarazioni di Rio Ferdinand che boccia il passaggio di Rabiot al Manchester United. L’ex difensore e leggenda dei Red Devils critica la scelta della società di inglese di investire sul centrocampista francese della Juve.

Trattativa nel vivo quella tra Juventus e Manchester United per Adrien Rabiot che è pronto a trasferirsi in Premier League. Una scelta, quella dei Red Devils che non è stata presa bene dall’ex capitano Rio Ferdinand. Ecco le sue dichiarazioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato – Stopandgoal.com – La Presse

Rabiot al Manchester United, Ferdinand si oppone

Attraverso il suo canale Youtube, Rio Ferdinand ha detto la sua in merito alla trattativa di calciomercato Juventus per la cessione di Adrien Rabiot al Manchester United.

“Dico che Rabiot è un gran talento, ha un bel piede mancino ed è brillante quando ha porta palla e quando dribbla. Sa giocare sia sul lungo che sul corto, il problema è che segna troppi pochi goal”.

Pensate che McTominay ha segnato più di lui nelle ultime stagioni. Non  un mistero se dico che Rabiot è la terza o quarta scelta dietro De Jong. La società pensava che la situazione di Frankie cambiasse e invece non è così. Diciamo che l’acquisto di Rabiot è una conseguenza del fallimento della trattativa per l’olandese. Diciamo che Rabiot è un passo indietro rispetto a De Jong”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>Calciomercato, l’ex Juventus torna in Serie A: colpo a sorpresa

“Quando ho intervistato David Luiz, che militava ancora nel Psg, mi disse che Rabiot fosse uno dei talenti della squadra. Doveva modificare solo l’atteggiamento. Diciamo che però non è riuscito a raggiungere le vette de David immaginava per lui”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Juventus: si sblocca l’attaccante

Juventus: tutto pronto per la cessione di Rabiot

Al di là delle dichiarazioni di Rio Ferdinand, arrivano aggiornamenti sulla trattativa tra Juventus e Manchester United per Rabiot: l’affare è a buon punto, i Red Devils sono a lavoro per convincere la madre agente del giocatore. Ma traspare cauto ottimismo per il buon esito dell’affare, nelle casse della Juventus dovrebbe arrivare una cifra tra i 16 e i 18 milioni di euro.

Adrien Rabiot Manchester United – Stopandgoal.com – la Presse
Impostazioni privacy