Calciomercato Juventus: si sblocca l’attaccante

Il mercato della Juventus è al punto di svolta. Dopo Kostic, i bianconeri cercano un difensore centrale, un incursore e soprattutto un vice-Vlahovic in attacco.

Mercato Juventus: si sblocca l’attaccante

Secondo le ultime notizie di mercato, le novità in attacco potrebbero arrivare già in serata. Nelle ultime ore si era passato del possibile passaggio al Manchester United di Arnautovic.

L’attaccante del Bologna era stato tra i primi nomi indicati da Allegri come ruolo di punta e vice-Arnautovic.

L’altro grande obiettivo era Alvaro Morata.Secondo le ultime notizie di mercato, invece che Arnautovic, potrebbe essere proprio Alvaro Morata a passare al Manchester United. Il suo ritorno alla Juventus nelle ultime settimane è diventato complicato a causa della richiesta di 35 milioni fatta dall’Atletico.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Morata
Morata

Mercato Juventus: niente Morata, va allo United

Secondo quanto riportato da ESPN, Alvaro Morata potrebbe diventare in estate un nuovo calciatore del Manchester United per rimpiazzare Cristiano Rolando. Per la terza volta, Morata si troverebbe in competizione con il portoghese dopo Madrid e Torino. Il centravanti classe ’92 sarebbe stato proposto ai Red Devils che, capite le difficoltà nell’arrivare ad Arnautovic, starebbe per virare su Alvarito. I contatti sono in corso, resta da capire la fattibilità e le cifre dell’operazione con l’Atletico Madrid.

Juve: Arnautovic e Morata sfumati?

Dunque in un solo colpo la Juve potrebbe veder sfumati gli obiettivi Morata ed Arnautovic. Poco male per la dirigenza bianconera che starebbe già lavorando su altri nomi. Quali?  Al momento, il primo nome sulla lista della dirigenza bianconera sarebbe diventato nuovamente Memphis Depay.

L’attaccante olandese, già trattato un anno fa dopo lo svincolo dal Lione, dopo l’arrivo di Lewandowski a Barcellona non avrà spazio. Per questo motivo la Juventus spera di chiudere la trattativa per l’attaccante con il minimo esborso. La Juve sarebbe pronta ad offrire un contratto biennale al calciatore che però, per arrivare in Italia, dovrà accettare un parziale taglio di stipendio.

LEGGI: Juventus, c’è l’accordo col Barça: stanno prendendo anche l’attaccante

Morata
Morata
Impostazioni privacy