Inter%2C+assalti+da+Premier+e+Ligue1%3A+futuro+sempre+pi%C3%B9+lontano
stopandgoalcom
/2022/08/10/calciomercato-inter-casadei-chelsea-nizza/amp/
Calciomercato

Inter, assalti da Premier e Ligue1: futuro sempre più lontano

L’Inter guarda al futuro: il calciomercato può portare nomi ancora molto importanti in nerazzurro. Il club meneghino ha deciso di iniziare ad investire per costruire una rosa sempre più competitiva ma possono esserci delle cessioni.

Calciomercato Inter, addio annunciato: le ultime

Il futuro dell’Inter dipende dalle mosse di calciomercato che Marotta proverà a mettere in piedi. Gli incontri di Beppe Marotta con gli agenti dei calciatori potrebbe portare a numerose novità sia in entrata che in uscita. Ma in casa nerazzurra possono esserci anche ulteriori addii molto dolorosi che serviranno per tenere sotto controllo i bilanci.

Il calciomercato dell’Inter cambia di giorno in giorno. L’obiettivo della dirigenza è quello di mettere in piedi una rosa sempre più competitiva per tornare a vincere lo Scudetto e dire la propria anche in Champions League. Ovviamente resta il grosso pericolo di dire addio ai top player e ai calciatori di maggior interesse futuro.

Secondo le ultime notizie di mercato, l’Inter rischia seriamente di perdere Cesare Casadei. Il giovanissimo centrocampista nerazzurro piace alle big d’Europa e potrebbe dire addio nei prossimi giorni. Ci sono assalti importanti, offerte che potrebbero essere irrinunciabili.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Inter Casadei – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Inter, addio Casadei: ecco chi lo prende

Chelsea e Nizza sono sulle tracce di Cesare Casadei: vogliono strapparlo all’Inter. I nerazzurri non vorrebbero lasciar partire uno degli uomini migliori della rosa di Christian Chivu ma se non dovesse fare il salto di qualità ora in Prima Squadra, potrebbe anche chiedere la cessione in vista del futuro che può cambiare radicalmente.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il Nizza sta provando a superare il Chelsea per prendere Cesare Casadei dall’Inter. Il centrocampista ha dimostrato tutto il suo valore nel Campionato Primavera e ora è pronto a dire la sua anche tra i grandi.

Sulle sue tracce c’è il forte interesse del Chelsea da diverso tempo. L’Inter non vorrebbe ripetere lo stesso errore commesso con Nicolò Zaniolo qualche anno fa e vorrebbe studiare bene il suo profilo prima di accettare, eventualmente, la corte dei club stranieri che vogliono prenderlo.

LEGGI ANCHE >>> Ultime notizie mercato Inter: decisione su Skriniar

Inter, cessione Casadei: le cifre dell’affare

L’Inter sta decidendo in queste ore se tenere o cedere Cesare Casadei: è diviso tra Nizza e Chelsea. I Blues sono sulle sue tracce da diverse settimane e stanno provando a prenderlo ma ora il club francese sembra intenzionato ad alzare l’offerta per prenderlo immediatamente. La società della Costa Azzurra è pronta a spingersi anche sui 10 milioni di euro per acquistare subito il classe 2003.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter: la situazione sul futuro di Casadei

Inter Casadei – Stopandgoal.com (LaPresse)
Salvatore Amoroso

Salvatore Amoroso - Giornalista per diletto, per passione e, solo dopo, per professione. Ironico e pronto alle nefandezze di questo mondo, sempre con taccuino, penna e smartphone a portata di mano per reperire notizie. Giornalista pubblicista dal 2019, con ancora tanti sogni nel cassetto.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago