Inter: beffa Chelsea, Casadei sta firmando

Arrivano gli ultimi aggiornamenti per quanto riguarda uno dei giovani talenti più attesi dal panorama calcistico. Il giovane centrocampista nerazzurro è pronto ad una nuova e grande avventura.

Inter: Casadei pronto a firmare

A 19 anni ancora non ha fatto il suo esordio in prima squadra nella massima serie, ma ora potrebbe arrivare quell’occasione per lui molto importante. Perché sono molte le squadre interessate al giovane talento come Arsenal, Sampdoria, Torino, ma chi realmente sta spingendo per l’acquisto di Casadei dell’Inter sono Chelsea e Sassuolo. Il giocatore potrebbe lasciare la maglia nerazzurra in questa sessione di mercato e firmare con uno dei due club.

Su di lui si è fissato il Chelsea tra le grandi d’Europa, perché a 19 anni è già strutturato fisicamente (1,86 m) e ha mostrato già tanta qualità. Sono tre stagioni che va in doppia cifra di gol come uno dei classici centrocampisti moderni. Nell’ultima stagione con la Primavera, infatti, ha messo a segno 17 gol e 5 assist vincendo il premio dell’MVP della passata stagione del Campionato Primavera. In più ha già assaporato il campo internazionale tra Nazionale giovanile e Youth League collezionando 24 presenze e vincendo anche lo scudetto da capitano, segnando in finale.

Tutto pronto per la firma di Casadei tra Chelsea e Sassuolo, l’Inter ha le idee chiare sul giocatore.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Casadei Sassuolo Chelsea
Calciomercato Casadei Sassuolo Chelsea

Inter: il prezzo di Casadei

L’Inter non vorrebbe cedere Casadei a meno che non arrivi l’offerta folle dal Chelsea di 20 milioni di euro. Il club nerazzurro punta forte sul proprio calciatore, per questo non vorrebbe perderlo, salvo, appunto, una maxi cifra che sia difficile da rifiutare per un giovane ragazzo di 19 anni e senza ancora esperienza.

L’intenzione dell’Inter è di cedere Casadei per massimo 10 milioni di euro con un diritto di recompra, il Sassuolo può beffare il Chelsea con questo tipo di operazione. Perché gli inglesi vogliono prenderlo e non hanno intenzione di riperderlo magari in futuro. Il Chelsea vuole puntarci e ora la trattativa è avviata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: arriva un difensore del Sassuolo

Inter: Casadei verso il Sassuolo

Il Chelsea insiste per Cesare Casadei ma il Sassuolo può comprare il giocatore e beffare gli inglesi. Offerta da 8 milioni del Chelsea rifiutata dall’Inter, che fa muro e chiede di inserire la recompra oppure il doppio dei soldi.

Al momento è tutto fermo, ma proprio il Sassuolo può anticipare il Chelsea e ingaggiare Casadei con un’offerta da 8 milioni di euro circa e il diritto di recompra a favore dell’Inter. Prima bisognerà aspettare che si sblocchi l’affare Raspadori che porti altri incassi al Sassuolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Sanchez rescinde

Inter: beffa Chelsea, Casadei sta firmando
Calciomercato Casadei Chelsea Sassuolo
Impostazioni privacy