Calciomercato, clamoroso Kessiè: addio possibile entro sabato

Incredibile indiscrezione che riguarda il futuro di Franck Kessiè in questo calciomercato. Stando a quanto trapelato, l’ivoriano potrebbe clamorosamente salutare il Barcellona entro sabato. Le ultime.

Calciomercato, Kessiè via dal Barcellona entro sabato

Potrebbe durare appena un mese l’avventura di Franck Kessiè con la maglia del Barcellona. Arrivato agli inizi di luglio da svincolato per rinforzare la mediana di Xavi, l’ex Milan potrebbe clamorosamente salutare il Barcellona entro sabato.

Una notizia a dir poco sconvolgente, che dunque cambia completamente il futuro di Franck Kessiè in questo calciomercato. Presentato davanti ai suoi nuovi tifosi appena la scorsa domenica in occasione del trofeo Gamper, i 45′ giocati con la maglia blaugrana al Camp Nou contro i PUMAS potrebbero essere stati anche gli ultimi per l’ex Milan.

Come riportato da ESPN, dunque, all’interno del contratto di Kessiè è presente una clausola che gli permetterebbe di lasciare il Barcellona entro sabato in questo calciomercato. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Franck Kessiè, calciomercato Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Franck Kessiè, calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

Clausola Kessiè: il motivo e la posizione del Barcellona

Franck Kessiè potrebbe clamorosamente salutare già il Barcellona in questo calciomercato per una particolare clausola presente all’interno del suo contratto.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: il nuovo Kessiè arriva dalla Premier

Come spiegato da ESPN, il futuro di Franck Kessiè con la maglia del Barcellona potrebbe già essere stato segnato. Viste le difficoltà economiche in cui naviga il club da 12 mesi a questa parte, il Barça sta trovando difficoltà a registrare alcuni dei suoi nuovi acquisti, tra i quali proprio l’ex Milan, in vista della prossima stagione di Liga.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Milan: c’è l’accordo, ecco il sostituto di Kessiè

I debiti incombono su Laporta, motivo per il quale il Barcellona ha bisogno di agire al più presto e, se necessario, ‘sacrificare’ qualcuno pur di sistemare questa complicata situazione. Ed è proprio per questo motivo che, qualora il Barcellona non dovesse registrare Kessiè entro sabato, il centrocampista potrebbe lasciare gratis il club in questo calciomercato. 

Calciomercato Milan: Kessiè può tornare?

Qualora dovesse verificarsi questa clamorosa situazione, Kessiè potrebbe tornare a vestire la maglia del Milan in questo calciomercato? Ad oggi quelli sul futuro dell’ivoriano sono semplici rumors, ma nulla esclude che i rossoneri, alla ricerca di un centrocampista in questa sessione, non decidano di puntare nuovamente sul ‘Presidente’ per colmare il vuoto lasciato da lui stesso qualche mese fa.

Franck Kessiè, calciomercato Barcellona - stopandgoal.com (La Presse)
Franck Kessiè, calciomercato Barcellona – stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy