Calciomercato Milan: il nuovo Kessie arriva dalla Premier

Il Milan è pronto ad accogliere il sostituto di Kessiè in questo calciomercato. Il centrocampista arriva in rossonero dalla Premier League dopo aver superato la concorrenza di altri top club europei.

Calciomercato Milan: ecco il sostituto di Kessiè

Dopo l’addio di Franck Kessiè lo scorso luglio era inevitabile che il Milan si mettesse alla ricerca di un centrocampista che potesse sostituirlo in questo calciomercato. L’ivoriano ha lasciato un grande vuoto tecnico e tattico nella formazione di Stefano Pioli, motivo per il quale Maldini e Massara hanno sondato profili che potessero avvicinarsi alle caratteristiche di Kessiè.

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni il Milan avrebbe finalmente deciso su chi puntare in questo calciomercato. Visto che le trattative con Renato Sanches si sono complicate per la forte volontà del portoghese di vestire la maglia del PSG, Maldini e Massara avrebbero deciso di investire su un giovane talento della Premier League, sul quale c’è anche la forte concorrenza di altri top club europei.

Come riportato da ‘La Gazzetta dello Sport‘,  il Milan starebbe intensificando i contatti con l’Aston Villa per Carney Chukwuemeka in questo calciomercato, rendendo così il 18enne inglese più di una semplice alternativa a Renato Sanches per il centrocampo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

Calciomercato, il Milan punta Chukwuemeka: le richieste dell’Aston Villa

I rossoneri sono soliti puntare su talenti giovani e di prospettiva, e Carney Chukwuemeka dell’Aston Villa potrebbe essere l’ultimo nome da aggiungere alla lista del Milan in questo calciomercato. Da seconda scelta a, forse, prima, il 18enne inglese ha stregato Maldini e Massara che, con un Renato Sanches sempre più complicato, vedrebbero Carney come il perfetto sostituto di Franck Kessiè.

L’operazione per il centrocampista inglese è più che sostenibile per le casse rossonere. Stando alle ultime notizie, infatti, l’Aston Villa chiede 20 milioni per lasciar partire Chukwuemeka in questo calciomercato ma, visto che il ragazzo è in scadenza nel 2023, il Milan a proverà sicuramente ad abbassare le richieste dei Villans.

LEGGI ANCHE >>> Milan, una big di Serie A anticipa i rossoneri: hanno preso il difensore

Calciomercato Milan: anche il PSG, e non solo, su Chukwuemeka 

Anche il PSG si è aggiunto alla corsa col Milan per Carney Chukwuemeka in questo calciomercato. Non solo i parigini comunque, sul centrocampista inglese forte è l’interesse anche del Barcellona e altri club di Premier League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan: la mamma di De Ketelaere cerca casa a Milano

Carney Chukwuemeka, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)
Carney Chukwuemeka, calciomercato Milan, stopandgoal.com (La Presse)

 

Impostazioni privacy