Calciomercato Milan: c’è l’accordo, ecco il sostituto di Kessie

Ecco le ultimissime notizie di calciomercato Milan con la società che dopo aver chiuso l’affare De Ketelaere, è a lavoro per altre operazioni. In particolar modo Maldini e Massara sono alla ricerca di un nuovo centrocampista che possa prendere il posto di Franck Kessie, passato a parametro zero al Barcellona.

Mila: arriva per prendere il posto di Kessie, i dettagli

Perso Kessie, sfumato Renato Sanches che ha firmato con il Psg, adesso il Milan s’è messo alla ricerca di un nuovo centrocampista da prendere in questo calciomercato. Valutazioni in corso da parte di Maldini e Massara che sono a lavoro per sbloccare la trattativa e portare alla corte di Pioli il tanto desiderato giocatore.

Intanto, nelle ultime ore, sono usciti fuori i nomi dei giocatori sul taccuino di Maldini per questo calciomercato Milan. Ci sono vari centrocampisti nel mirino, uno di questi gioca in Serie A.

Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio di Sky Sport, per il centrocampo il Milan valuta anche il nome di Tameze dell’Hellas Verona. E’ lui il profilo individuato dalla dirigenza rossonera per rafforzare la mediana.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Tameze al Milan – Stopandgoal.com – La Presse

Tameze al Milan, ecco come stanno le cose

Sono tanti i profili seguiti dai rossoneri in questo calciomercato per rinforzare il centrocampo. Nelle ultime ore è uscito fuori anche il nome del francese dell’Hellas Verona.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato Milan, stanno prendendo il difensore: offerta irrinunciabile

Possibile trattativa tra Hellas Verona e Milan per la cessione di Tameze. Il giocatore piace ai rossoneri che l’hanno inserito in una short list che comprende anche altri profili come  Onyedika del Midtjilland, Ibrahima Sissoko dello Strasburgo, Jean Onana del Bordeaux.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Milan: è finita, andrà a giocare in Turchia

Hellas Verona, possibile addio di Tameze

Quello di Tameze dell’Hellas Verona è un nome che intriga il Milan per questo calciomercato. I rossoneri sono alla ricerca di un giocatore che possa sostituire Kessie, passato al Barcellona a parametro zero. Dopo aver cercato a lungo Renato Sanches, adesso il Milan s’è messo alla ricerca di un centrocampista.

Tameze è l’ultima idea di Maldini e Massara per il calciomercato Milan. Il classe 1994, nell’ultima stagione, ha realizzato 4 reti in 38 apparizioni. Una delle sue migliori stagioni in assoluto

Tameze al Milan – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy