Ufficiale: primo esonero, ecco chi arriva in panchina

Calciomercato, arrivano gli ultimi aggiornamenti. Ecco svelati tutti i dettagli con l’arrivo del nuovo allenatore dopo l’esonero inaspettate. E’ attesa, adesso, solo l’ufficialità di questa trattativa.

Calciomercato: c’è l’esonero, sta firmando con il club

Primo scossone per la società che ha deciso di interrompere il rapporto con il proprio allenatore. Le strade si dividono prima dell’inizio ufficiale della nuova stagione. Ecco scelto il sostituto che prenderà il posto del tecnico. Ecco chi sta firmando per la società.

Pierpaolo Bisoli, dopo aver raggiunto la salvezza con il Cosenza, ritorna subito in pista. Arriva la notizia riguardo il futuro di Bisoli che sarà il nuovo allenatore del Sudtirol. Il club ha deciso di rivoluzionare il proprio staff tecnico prima dell’inizio del campionato di Serie B. Una decisione maturata a causa dello scarso feeling che c’era con Lamberto Zauli che ha detto addio al Sudtirol. L’ex allenatore della Juventus Under 23 ha rescisso il suo contratto con il club del Trentino Alto Adige.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato esonero – Stopandgoal.com – la Presse

Sudtirol: addio Zauli, il comunicato

Questo l’annuncio ufficiale della società che ha reso noto la separazione con il tecnico, ex Juventus Under 23

“Comunichiamo che si è interrotta l’avventura con l’allenatore della prima squadra Lamberto Zauli. Le cause sono da ricondurre a visioni sportive diverse e per questo è arrivato l’addio consensuale”. 

“Momentaneamente a prendere il posto di Zauli c’è l’allenatore in seconda Leandro Greco insieme allo staff tecnico in carica. Al mister auguriamo le migliori fortune per la sua carriera professionale sportiva”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, mancano le offerte: va in Serie B

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, che sorpresa: giocherà in Serie B, ha deciso

Bisoli in pole per sostituire Zaul al Sudtirol

Intanto arrivano le prime indiscrezioni riguardo il nome dell’allenatore che andrà a prendere il posto di Zaul al Sudtirol. Secondo quanto riportato da Tutto mercato web, c’è Pierpaolo Bisoli pronto a guidare il club la prossima stagione. Il tecnico ex Cosenza è avanti nelle gerarchie rispetto a Modesto e Marcolini.

Una scelta ufficiale sarà presa nelle prossime ore con la dirigenza che annuncerà il nome dell’allenatore che guiderà il Sudtirol la prossima stagione.

Impostazioni privacy