Calciomercato, che sorpresa: giocherà in Serie B, ha deciso

Arrivano aggiornamenti di calciomercato riguardo il giocatore che è rimasto svincolato, visto che il suo contratto con il club è scaduto lo scorso 30 giugno. Lascia definitivamente la Serie A ma non l’Italia, a prenderlo è un club di Serie B: ecco tutti i dettagli.

Va in Serie B, ecco con chi sta firmando

Una stagione travagliata la sua, visto che non ha trovato la giusta continuità nel corso dell’ultima stagione in Serie A. Annunciato l’addio ufficiale con il giocatore che, dopo quattro anni, lascia il club ed è attualmente svincolato. Nelle ultime ore è arrivata una proposta da parte di una società di Serie B che è pronto ad ingaggiarlo.

Federico Santander firma con la Reggina. Colpo di spessore per la squadra calabrese che trova l’accordo con il bomber paraguaiano classe 1991. Arriva a parametro zero, dopo l’addio al Bologna. Una scelta precisa, quella di Pippo Inzaghi di portare alla Reggina Santander.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Bologna esultanza – Stopandgoal.com -La Presse

Santander alla Reggina, i dettagli

Secondo quanto riportato da Sportitalia, la Reggina ha chiuso il colpo Federico Santander. Il giocatore arriverà nelle prossime ore in Calabria alla corte di Pippo Inzaghi che ha convinto il bomber paraguaiano a sposare il progetto tecnico degli amaranto.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Balotelli sta firmando, l’annuncio del ds

Santander firmerà un contratto biennale con la Reggina con una base di 450-500 mila euro a stagione più bonus su goal e presenze. Santander ritrova Inzaghi, dopo l’esperienza di Bologna, l’obiettivo adesso è quello di portare in alto la Reggina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: Balotelli sta firmando, l’annuncio del ds

Reggina: colpo Santander

Federico Santander è il nuovo attaccante della Reggina. Colpo di assoluto livello per il club calabrese. L’attaccante, fresco di svincolo dal Bologna, con Filippo Inzaghi in panchina ha disputato la sua miglior stagione in Serie A con otto goal.

Santander ha accettato la proposta della Reggina anche, e soprattutto, per la presenza di Inzaghi che sa come gestire il 31enne attaccante del Paraguay, reduce da due anni deludenti a Bologna.

Federico Santander – Reggina – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy