Calciomercato, stanno prendendo Verratti: triplo scambio tra fenomeni

Marco Verratti può dire addio al PSG nel calciomercato estivo: le ultime notizie parlano di uno scambio clamoroso. Il centrocampista italiano è alle prese con il suo futuro e non è ancora certo di restare con i parigini dopo 10 anni.

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultime

Marco Verratti potrebbe lasciare il PSG dopo 10 anni. Il centrocampista italiano è uno dei migliori del ruolo in Europa e il suo rendimento non è mai passato inosservato a tutte le big. Il suo addio non è impossibile come si immaginava fino a qualche tempo fa. Con la maglia dei parigini ha saputo imporsi come uno dei migliori d’Europa ma potrebbe decidere di provare una nuova avventura.

Il PSG sta cambiando pelle e potrebbe decidere un’altra mini rivoluzione di mercato: Verratti potrebbe partire. L’ennesima stagione terminata senza Champions League può portare a grandi cambiamenti, sia in società che nel parco calciatori.

Secondo le ultime notizie di mercato, Verratti può lasciare il PSG per firmare con il Manchester City. Ma non è l’unico a cambiare maglia: può prospettarsi una situazione estremamente intricata che porterà al cambio casacca da parte di diversi campioni.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Manchester City Verratti
Manchester City Verratti – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Verratti via dal PSG: va al Manchester City

Il futuro di Verratti al PSG è in bilico: piace a Guardiola per il Manchester City. Sicuramente è una delle stelle del club ma il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe portare a valutare nuove strade, con i Cityzens che sperano seriamente di poterlo tesserare.

E secondo quanto riferito da Gerard Romero di Jijantes, la soluzione Manchester City per il futuro di Marco Verratti potrebbe trovarsi nel futuro di altri due campioni. Barcellona, PSG e Manchester City stanno pensando a rinforzare il proprio centrocampo e stanno valutando un triplo “scambio”.

Il Manchester City, in questa situazione, ha messo gli occhi su Marco Verratti. Pep Guardiola è cultore di qualità e ha deciso di puntare fortemente sul classe ’91 italiano che ha ancora tantissimo da dare al calcio europeo. In Premier League potrebbe accrescere ancora di più il suo valore assoluto e puntare a trofei importantissimi.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Verratti: c’è anche il Barcellona sulle sue tracce

Calciomercato, Verratti al Manchester City: c’entrano de Jong e Bernardo Silva

Il futuro di Marco Verratti potrebbe essere al Manchester City. I Cityzens, infatti, potrebbero dire addio a Bernardo Silva, nel mirino del Barcellona da diverso tempo e pronto a fare le valigie per vestire il blaugrana. E il PSG lo libererebbe solo in caso di accordo con i catalani per Frenkie de Jong. L’effetto domino di campioni, probabilmente senza precedenti, potrebbe portare a veri e propri stravolgimenti in Europa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Verratti parla del suo futuro: le parole

Verratti Manchester City
Verratti Manchester City – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy