Calciomercato, stanno prendendo Verratti: è il colpo dell’estate

Dopo 10 anni al PSG, Marco Verratti potrebbe cambiare maglia al termine della stagione. Il centrocampista italiano è uno dei migliori del ruolo in Europa e il suo rendimento non è mai passato inosservato a tutte le big del continente.

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultime

Marco Verratti può diventare l’uomo calciomercato in estate. Il centrocampista italiano del PSG piace a molti top club europei e potrebbe decidere di cambiare maglia per provare una nuova esperienza.

L’addio di Verratti al PSG avverrebbe dopo 10 anni di grandissima carriera per il centrocampista italiano. Con la maglia dei parigini si è imposto come uno dei migliori d’Europa ma potrebbe decidere di provare una nuoa avventura.

Secondo le ultime notizie di mercato, Marco Verratti è uno dei nomi in cima alla lista dei desideri del Barcellona. Xavi vuole un nuovo play e vorrebbe chiudere l’acquisto dell’italiano.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Verratti Barcellona
Verratti Barcellona – stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato, Verratti al Barcellona: i dettagli

Sul calciomercato, il PSG sta cambiando pelle e potrebbe decidere un’altra mini rivoluzione: Verratti potrebbe partire. Già a partire da gennaio qualche top player potrebbe dire addio. L’ennesima stagione senza Champions League può portare a grandi cambiamenti, sia in società che nel parco calciatori.

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, il Barcellona sta puntando fortemente su Marco Verratti per la prossima stagione. Il centrocampista italiano piace moltissimo a Xavi che vuole ricostruire gran parte della rosa e ripartire da calciatori che possono fare la differenza.

Il futuro di Verratti al PSG è in bilico. Lui è una delle stelle del club ma il contratto in scadenza nel 2024 potrebbe portare a valutare nuove strade, con il Barça che spera seriamente di poterlo tesserare.

LEGGI ANCHE >>> Ultime futuro Verratti: lascia il PSG? C’è anche il Manchester United

Verrati lascia il PSG? Il prezzo

Marco Verratti è il sogno del Barcellona. Il centrocampista ex Pescara potrebbe terminare la sua avventura a Parigi in estate. Al-Khelaifi è pronto ad ascoltare proposte: il prezzo di Verratti è di 50 milioni di euro: le big sono avvisate. Poi c’è da valutare con attenzione anche la volontà dello stesso calciatore che ha spesso ripetuto di trovarsi benissimo a Parigi ed è uno dei leader del gruppo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG: lascia anche lui i parigini, va alla Juventus

Verratti
Verratti – stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy