Calciomercato, stanno prendendo Verratti: annuncio ufficiale

Marco Verratti può dire addio al PSG nel calciomercato estivo. Il centrocampista italiano è alle prese con il suo futuro e non è ancora certo di restare con i parigini dopo 10 anni di onorata carriera.

Calciomercato, stanno prendendo Verratti: le ultime

Dopo 10 anni al PSG, Marco Verratti potrebbe lasciare il PSG. Il centrocampista italiano è uno dei migliori del ruolo in Europa e il suo rendimento non è mai passato inosservato a tutte le big.

L’addio di Verratti al PSG non è impossibile come si immaginava fino a qualche tempo fa- Con la maglia dei parigini si è imposto come uno dei migliori d’Europa ma potrebbe decidere di provare una nuoa avventura.

Secondo le ultime notizie di mercato, Verratti può lasciare il PSG per firmare con il Manchester United. Ma non è ancora deciso: può anche firmare il rinnovo, come annunciato dallo stesso centrocampista.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Verratti
Verratti – Stopandgoal.com (La Presse)

Futuro Verratti: “Rinnovo con il PSG? Stiamo trattando”

Il futuro di Marco Verratti al PSG è tutto da scrivere. Attualmente ha un contratto in scadenza nel 2024 ma il club parigino sta valutando con attenzione cosa fare con il centrocampista italiano.

Lo stesso Verratti ha parlato del suo futuro, tra rinnovo con il PSG e le scelte sul possibile addio. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Le Parisien.

“Attualmente sono in trattativa con la società. Non c’è troppo da dire, il club prende le decisioni e sa cosa vuole fare con me. Se e quando mi diranno che non vogliono rinnovare, allora magari mi trasferirò altrove. Di certo in futuro verrò allo stadio da tifoso, questa sarà sempre la squadra del mio cuore. Tornerò a vivere a Parigi, è la mia città preferita. Non ci saranno mai problemi con il PSG”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato PSG, futuro Verratti lontano da Parigi? Le ultime

Verratti sul futuro: “Amo il PSG. Mbappé? Vi svelo tutto”

Marco Verratti ha parlato del suo futuro al PSG e si è anche lasciato andare sulle scelte di Kylian Mbappé, diviso tra Parigi e Madrid.

“Do sempre il massimo perché amo tutto di questo club. Qui ho avuto l’opportunità di rendere un gioco la mia professione, di condividere la vita di tutti i giorni con i migliori al mondo, di vincere titoli. Di questo sarò sempre grato. Ciò che posso fare in cambio è offrire sempre il mio meglio. Se dipendesse da me, vorrei continuare a farlo qui a Parigi perché non voglio cambiare squadra. Poi magari un giorno il PSG si stancherà di me e mi dirà che vuole cambiare”.

Mbappé? “Quando ho visto le notizie di Kylian a Madrid, mi è venuta una fitta allo stomaco (ride, ndr). Anche se poi mi ha detto che era semplicemente in vacanza”.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news futuro Verratti: via con Donnarumma? La situazione

Calciomercato Verratti
Calciomercato Verratti – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy