Calciomercato Serie A, Milenkovic cambia maglia: cifre dettagli dell’affare

Nikola Milenovic potrebbe presto lasciare la Fiorentina in questo calciomercato. Il difensore serbo sarebbe infatti ad un passo dal firmare per il suo prossimo club. Cifre e dettagli dell’affare.

Calciomercato Serie A, addio Milenkovic

Il futuro di Nikola Milenkovic in questo calciomercato sta per essere svelato. Il serbo è senza ombra di dubbio uno dei migliori difensori della Serie A, e dopo 5 stagioni con alla guida della retroguardia della Fiorentina potrebbe presto cambiare maglia per iniziare un nuovo capitolo della sua carriera.

Seguito da molti club italiani e non, in particolare da Juventus ed Inter, Milenkovic sembra essere oramai ad un passo dal suo nuovo club in questo calciomercato. Per il classe ’97 si è fatto avanti un top club europeo, pronto a superare la concorrenza degli altri acquirenti con l’obiettivo di rinforzare la propria difesa col centrale viola.

Stando a quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport‘, l‘Arsenal ha messo gli occhi su Nikola Milenkovic in questo calciomercato, presentando anche una prima offerta alla Fiorentina per il serbo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nikola Milenkovic, calciomercato Fiorentina - stopandgoal.com (La Presse)
Nikola Milenkovic, calciomercato Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)

L’Arsenal fa sul serio per Milenkovic: l’offerta alla Fiorentina

L’Arsenal fa sul serio per Nikola Milenkovic in questo calciomercato. I Gunners avrebbero infatti individuato nel serbo il perfetto innesto per la difesa di Mikel Arteta, desideroso di affiancare a Ben White un centrale importate così da creare una delle coppie difensive più forti della Premier Leaague.

Stando a quanto riportato dalle ultime notizie di calciomercato, l’Arsenal avrebbe offerto 18.5 milioni di euro alla Fiorentina per Milenkovic in questo calciomercato, proposta però rifiutata visto che il club Viola è confidente nel riuscire a trovare un accordo per il rinnovo di contratto del centrale serbo.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Serie A, firma Milenkovic: ecco dove giocherà

Fiorentina: il punto sul rinnovo di Milenkovic

Il milgior acquisto in questo calciomercato per la Fiorentina sarebbe il rinnovo di contratto di Nikola Milenkovic. In scadenza nel giugno 2023, il serbo è desiderio di molte società blasonate, ma la Viola non molla la presa e lavora per il suo rinnovo.

Stando alle ultime notizie, nonostante i continui rumors, il futuro di Nikola Milenkovic in questo calciomercato potrebbe essere ancora con la maglia della Fiorentina. Il serbo sarebbe infatti pronto ad accettare il rinnovo di contratto con i Gigliati sulla base di un prolungamento fino al 2026 da 3 milioni di euro a stagione, che possono diventare 4 al raggiungimento di determinati bonus.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato: accordo per Milenkovic, ecco chi lo prende 

Nikola Milenkovic, calciomercato Fiorentina - stopandgoal.com (La Presse)
Nikola Milenkovic, calciomercato Fiorentina – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy