Calciomercato: accordo per Milenkovic, ecco chi lo prende

Aggiornamenti di calciomercato Fiorentina per quanto riguarda la cessione del difensore centrale serbo Nikola Milenkovic. Svelati tutti i dettagli.

Fiorentina: accordo per Milekovic

Ecco le ultime notizie di mercato su Nikola Milenkovic della Fiorentina, il giocatore ha deciso il suo futuro. Ecco la svolta delle ultime ore.

Secondo il quotidiano toscano La Nazione, l’Atletico Madrid ha in agenda un incontro con la Fiorentina per Nikola Milenkovic. Il centrale difensivo è un obiettivo degli spagnoli per rinforzare la difesa in vista della prossima stagione.

Il 24enne difensore centrale serbo arriva da grandi prestazioni negli ultimi anni in Serie A con la Fiorentina. Il suo contratto scade nell’estate del 2023, motivo per cui ha attirato l’attenzione di diverse squadre importanti anche big italiane come Juventus e Inter pronte a prendere Milenkovic dalla Fiorentina.

La sua situazione ha generato molto interesse, i club italiani sono pronti a prenderlo per migliorare la difesa. Di mezzo però si è messo l‘Atletico Madrid pronto a strappare l’accordo con la Fiorentina e chiudere subito per Milenkovic, anticipando anche la concorrenza dei club italiani.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nikola Milenkovic – Stopandgoal.com – La Presse

Milenkovic all’Atletico Madrid, i dettagli

Si muove il calciomercato estivo dell’Atletico Madrid con Simeone pronto a chiudere per Nikola Milenkovic della Fiorentina.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato: colpo a sorpresa, lascia la Serie A e va in Francia

Il Cholo Simeone vuole rinforzare la difesa dell’Atletico con l’innesto del centrale serbo che è in rotta con il club viola. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2023 ed è pronto a dire addio in anticipo. Su Milenkovic resta vivo l’interesse di Juventus ed Inter ma l’Atletico Madrid tenta il sorpasso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>>  Serie A: ultima chance per Cristiano Ronaldo, arriva in Italia

Milenkovic tra addio e rinnovo

Nel caso in cui non si riuscisse a concludere la cessione di Milenkovic in questo calciomercato, la Fiorentina proverà a blindare il difensore con un rinnovo di contratto. Valutazioni in corsa, si cerca un accordo in queste ore. La prossima sarà una settimana decisiva anche perché la società vuole avere il tempo a disposizione per poter sostituire nel migliore dei modi Milenkovic.

Nikola Milenkovic – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy