Calciomercato Serie A, firma Milenkovic: ecco dove giocherà

L’obiettivo di calciomercato in Serie A, firmerà con il club. C’è la notizia su Nikola Milenkovic, dopo i diversi rumors di mercato che lo hanno visto protagonista tra le idee di Inter e Juventus.

Calciomercato, Milnekovic firma: la notizia

Mentre il PSG è scatenato, con un occhio in Serie A per quello che è il proprio calciomercato e con l’idea che porta a Milan Skriniar via dai nerazzurri, l’Inter in Italia cerca di sistemarsi in difesa.

C’è stato un accostamento del difensore serbo anche in casa Juventus, ma alla fine la soluzione è andata su Bremer. Il centrale della Fiorentina è l’oggetto del desiderio ancora in casa Inter, con l’intenzione da parte dei nerazzurri di andare verso un nuovo centrale, con il PSG che non sembra aver mollato per Skriniar.

Secondo le ultime notizie riportate dai colleghi di Tuttomercatoweb, Nikola Milenkovic potrebbe ora firmare il rinnovo con la Fiorentina, allontanando così le voci di mercato che lo hanno per un lungo periodo accostato all’Inter.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Nikola Milenkovic – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fiorentina, bloccato Milenkovic: pronto il rinnovo

Dopo un periodo di totale stand-by, per quanto riguarda la situazione in casa Fiorentina, sembra essersi sbloccato tutto per quanto riguarda il rinnovo di Nikola Milenkovic.

LEGGI ANCHE >>> Svolta Inter: Skriniar sta partendo, già preso anche il sostituto

Il calciatore, costantemente accostato ad Inter e Juventus, potrebbe ora restare in maglia viola. Farlo per almeno un’altra stagione, evitando così di finire in scadenza, facendo perdere ai viola un’importante somma per la sua cessione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: accordo per Milenkovic, ecco chi lo prende

Ultime Fiorentina, Milenkovic via solo dopo il rinnovo

Nikola Milenkovic potrebbe dire addio ugualmente, nonostante il rinnovo, ma ora l’Inter per ottenerlo dovrà sborsare l’importante cifra che Commisso chiede. Milenkovic sceglierebbe la via del rinnovo per continuare a crescere a Firenze, calcisticamente parlando, ma evitando la beffa alla sua stessa società, che non vuole perderlo a zero nel 2023.

Calciomercato Fiorentina Milenkovic – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy