Calciomercato Napoli: salta Simeone, ecco chi arriva

Ecco le ultime notizie di calciomercato Napoli riguardo Simeone. Arenata la trattativa con l’Hellas Verona, ecco chi arriva in attacco.

Napoli: nuovo obiettivo in attacco

Si muove in uscita il calciomercato Napoli con la cessione di Andrea Petagna al Monza. Passaggio fondamentale per l’arrivo del nuovo attaccante che, nell’idea di Luciano Spalletti, dovrà ricoprire il ruolo di vice Osimehen.

Sembrava tutto fatto per l’arrivo a Napoli in questo calciomercato di Simeone dall’Hellas Verona: qualcosa è cambiato in queste ore.

A riportare la notizia dello stop alla trattativa tra il club scaligero e quello azzurro è Ciro Venerato, giornalista ed esperto di mercato per Rai Sport. A sorpresa è arrivato lo stop per la cessione di Simeone al Napoli in questo calciomercato, il club non ha trovato l’accordo con l’Hellas Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli: si complica Simeone, prosegue la trattiva per Raspadori

Aggiornamenti calciomercato Napoli sull’affare Simeone.

“La volontà del Napoli è quella di chiudere questa operazione in prestito con diritto di riscatto, il Verona vuole l’obbligo. A causa di questo l’accordo può saltare”, le dichiarazioni di Ciro Venerato a Calcio Napoli 24 TV.

“Queste sono le cifre offerte dal Napoli: 2 milioni per il prestito e 15 per il riscatto. Adesso da capire la volontà dei due club, ad oggi una cosa è certa: Simeone può arrivare a Napoli solo in prestito”.

LEGGI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Napoli, affare con il West Ham: firma per 20 milioni

Intanto per il calciomercato Napoli, prosegue spedita la trattiva per l’acquisto di Giacomo Raspadori. Resta ancora ferma la trattiva per Simeone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA>>> Calciomercato, il Torino lo strappa al Napoli: furia Spalletti

Calciomercato Serie A: puzzle attaccanti, Sassuolo su Pinamonti e Roma su Belotti

Intanto è destinato a concludersi il puzzle degli attaccanti in questa estate bollente per quanto riguardo il calciomercato.

Bloccato l’affare Simeone, è ai dettagli l’arrivo a Napoli di Raspadori, il Sassuolo è pronto ad ufficializzare per Andrea Pinamonti dall’Inter. Inoltre c’è la Roma che dovrà prima cedere Shomurodov, Bologna in vantaggio, per poi ufficializzare Andrea Belotti in arrivo a parametro zero dopo aver chiuso il suo contratto con il Torino.

Calciomercato Belotti Roma – Stopandgoal.com – La presse
Impostazioni privacy