Napoli, ecco il bomber: pronto il contratto, le cifre

Importanti novità arrivano sul calciomercato in entrata del Napoli. Stando alle ultime notizie i due club avrebbero finalmente raggiunto un accordo totale per il trasferimento del bomber. Le cifre.

Calciomercato Napoli: ecco il bomber

Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo bomber in questo calciomercato. Il ds Giuntoli, infatti, è al lavoro per definire al più presto gli ultimi dettagli per il trasferimento in azzurro dell’attaccante, dopo che un accordo di massima con il giocatore è stato raggiunto nei giorni scorsi.

L’arrivo del bomber al Napoli si è sbloccato solo grazie ad un’intreccio di mercato. Stando alle ultime notizie, infatti, il club dell’obiettivo dei partenopei sarebbe ora pronto a chiudere per la cessione del proprio attaccante dopo aver definito nelle ultime ore l’arrivo del rispettivo sostituto.

Come riportato anche da Alfredo Pedullà sul suo profilo Twitter, Andrea Pinamonti diventerà un nuovo giocatore del Sassuolo in questo calciomercato, con Raspadori pronto a salutare neroverdi per trasferirsi al Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)

Pinamonti al Sassuolo: cifre e dettagli dell’operazione

Andrea Pinamonti nelle prossime ore di calciomercato verrà ufficializzato come nuovo attaccante del Sassuolo. Il classe ’99, dopo la splendida stagione con la maglia dell’Empoli che lo ha visto protagonista arrivando in doppia cifra, è stato scelto dal ds Carnevali per sostituire l’ormai partente Giacomo Rasapdori.

Secondo le ultime notizie di calciomercato, il Sassuolo verserà nelle casse dell’Inter circa 20 milioni di euro per Pinamonti, mentre l’attaccante firmerà un contratto con gli emiliani fino al 2026, con opzione rinnovo fino al 2027, con l’inserimento di una probabile clausola rescissoria.

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli: arriva l’annuncio del club, i tifosi sognano

Si sblocca Raspadori-Napoli: 48h e si può chiudere

Con l’arrivo di Pinamonti al Sassuolo, si sblocca finalmente l’arrivo di Giacomo Raspadori al Napoli in questo calciomercato. 

Tra club e giocatore è stato già da tempo raggiunto un accordo di massima sul futuro contratto, quello che manca è però l’accordo tra i due club. Il Napoli offre 35 milioni di euro (bonus compresi) per Raspadori, mentre per il Sassuolo quella è la cifra di partenza per trattare.

Le prossime 48h saranno decisive, il ragazzo spinge per vestire l’azzurro e, grazie anche agli introiti della cessione di Petagna, il Napoli farà qualche sforzo per accontentare le richieste del Sassuolo per Raspadori. 

LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Napoli, Sky annuncia: è fatta per la cessione

Giacomo Raspadori, calciomercato Napoli - stopandgoal.com (La Presse)
Giacomo Raspadori, calciomercato Napoli – stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy